Una bellezza unica distinguendosi per la sua sensualità: Laura Pausini sta vivendo una seconda giovinezza, i complimenti da urlo
La sua carriera artistica parla da sola, ma negli ultimi anni ha riscosso tanto successo anche per la sua bellezza. Ha curato molto la sua immagine rispetto agli esordi diventando anche molto apprezzata dai fan per il suo stile.
Un cambiamento nel look e nei portamenti per la celebre artista italiana Laura Pausini. Ha visto uno stravolgimento totale per rendersi più graziosa. Così già in passato sul suo profilo Instagram, la cantante ha risposto a chi ha iniziato a considerarla più sensuale ed affascinante: “Quando ero più piccola mi truccavo e pettinavo da sola. Da quando c’è qualcuno che mi aiuta sono un po’ meno c***o”.
Per la 48enne è arrivato anche un riconoscimento speciale e a sorpresa: la donna è stata nominata dalla rivista ‘Glam’Mag‘ come ‘la cantante più sexy del mondo’ sul numero di giugno 2023. Nel corso degli anni la cantante ha riscosso tanto successo anche in America Latina con i suoi capolavori da urlo, celebre per i brani Invece no, Vivimi e La solitudine. Ma ora il riconoscimento lo sta avendo anche per il suo stile e per la sua bellezza che non è passata più inosservata dopo i tanti anni di carriera.
Laura Pausini, il cambiamento totale del suo look: fan senza parole
Nelle ultime ore la stessa artista italiana ha voluto ricordare la sua partecipazione all’Eurovision mettendosi in mostra con le sue curve pazzesche. Per quell’occasione è stata la conduttrice dell’edizione di Torino nel 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Mika.
Così sono arrivati i numerosi commenti da parte dei fan che hanno subito scritto: “Sei una bomba”. Il gradimento è diventato totale con la sua forma fisica che è diventata migliore con il passare degli anni. Gli italiani ormai sono pazzi di lei, ma è attualmente sposata con Paolo Carta. Prima di lui ha avuto anche due storie importanti con i suoi ex manager, Alfredo Cerruti e Gabriele Parisi. Nel 2013 è diventata anche mamma della piccola Paola: la donna si è battuta anche per i diritti omosessuali dichiarando di sposarsi solamente dopo l’approvvazione dei matrimoni gay.
Una donna con valori importanti riscuotendo tanto successo ora anche per la sua estetica. Il suo matrimonio è arrivato proprio poche settimane fa, precisamente il 22 marzo 2023. Ha rivelato in varie interviste di prendersi cura della sua casa e della piccola Paola, grazie all’aiuto del marito: “Non ho una tata”. Una mamma ricca d’amore e di numerosi successi sul palco e non solo.