Arriva la nuova stagione e, con lei, l’armadio si rinnova. Ecco le proposte di Zara per quanto riguarda le scarpe: moda a basso prezzo.
Con la nuova stagione, anche i vestiti cambiano. Via maglioni di lana e stivali in pelle e ampio spazio a vestitini, pantaloni leggeri e scarpe aperte: dopo il lungo e freddo inverno, si ha proprio voglia di cambiare un po’ il proprio armadio.
Se però non volete spendere tanto, pur rinnovando il vostro stile, la risposta giusta è Zara: guarda questi modelli, alla moda ma economici.
Se amate i mocassini, non potete non fare un giro da Zara. La proposta primaverile è ampia e variegata e viene incontro a tutte le esigenze, sia di modelli che di colori. Il vostro armadio vivrà un forte rinnovamento e il vostro portafoglio ringrazierà: ecco tutto quello che dovete sapere, se volete delle scarpe nuove!
Zara, scarpe primaverili da urlo: eccole tutte
Fulcro della proposta primavera-estate 2023 di Zara sono i mocassini. Da sempre, le scarpe sono una carta vincente per questo brand, che riesce sempre a offrire proposte alla moda ma a basso prezzo, perfette per la sua clientela. Quest’estate, non potete non andare a provare i suoi mocassini, glamour e ricercati: assoluti protagonisti sono quelli slingback.
Dallo stile elegante e pulito, son perfetti sotto a un paio di pantaloni comodi o anche per alleggerire un look elegante. Molti modelli hanno anche diversi elementi metallici, per uno stile rock che non rinuncia ad essere sofisticato: in assoluto, tra i preferiti ci sono quelli di finto coccodrillo con la fibbia dorata, che costano meno di 50 euro. Altri, invece, presentano la punta sfilata e squadrata e, con tinte anche molto delicate sui colori pastello, si presentano perfetti per le giornate primaverili. Imperdibili anche quelli scamosciati, sempre a meno di 50 euro, ideali per un look total nude e dalle tonalità varie, che vanno dalla ruggine al cammello.
Per le più coraggiose, poi, non si possono non citare quelli metallizzati: per la cifra di 55 euro, potete portarvi a casa un paio di scarpe comodo e coraggioso, perfetto per arricchire un look total black, magari abbinandoli a una pochette della stessa tinta. Se siete amanti del vintage, questa primavera non potete perdervi i mocassini bicolor, tipici degli anni Venti e Trenta: senza inserti in metallo, hanno dettagli in pelle bianca e nera e un finish davvero unico, sempre per una cifra inferiore ai 60 euro. Insomma, avete scelto i vostri preferiti? Correte da Zara!