Serena Bortone, ecco perché non ha avuto figli: lei rivela tutto, finalmente la verità

Serena Bortone ha di recente svelato il motivo per cui non ha avuto i figli: le sue parole stanno ormai facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Ecco cosa ha detto la celebre e amatissima conduttrice sulla sua vita privata.

La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalista, autrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Agorà, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece la presentatrice del tv show pomeridiano Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1.

serena bortone non ha avuto figli
Serena Bortone perché non ha avuto figli (foto ansa) liquida.it
Molti fan si sono chiesti spesso qualche dettaglio in più sulla vita sentimentale e personale della Bortone, ed è stata adesso la diretta interessata a fare qualche dichiarazione inaspettata.

Perché Serena Bortone non ha mai avuto figli

La Bortone è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista Mio, la conduttrice si è però lasciata andare a qualche particolare sulla sua vita privata. Ha infatti confessato di non credere nel matrimonio e di non ritenere le nozze come un obiettivo di vita. La presentatrice ha infatti dichiarato di aver creduto sempre nell’indipendenza e, proprio per questo motivo, ha scelto di non avere figli.
serena bortone vita privata
Serena Bortone perché non ha avuto figli (foto ansa) liquida.it
Lei stessa ha inoltre svelato che crede comunque nell’amore, e si è detta diverse volte innamorata anche se – in questo momento storico specifico – ha confessato di non essere legata a nessuno in particolare. Si sono così susseguite tante domande da parte dei fan, che sono desiderosi di scoprire qualche informazione in più sulla situazione sentimentale passata della Bortone. Ecco tutto quello che si sa al momento.

La vita privata di Serena Bortone

Gestione cookie