Serena Grandi è sempre molto schietta e in occasione del suo 65esimo compleanno, ha fatto una rivelazione molto intima.
Serena Grandi è una delle attrici più brave e belle del mondo cinematografico italiano. Ha saputo negli anni ampliare sempre di più la sua carriera, interpretando personaggi diversi in film al cinema, in televisione, in cortometraggi e anche a teatro.
Ha portato il suo talento ovunque. Ha cominciato a muovere i primi passi quando era giovanissima e da quel momento è andata avanti con impegno e sacrificio conquistando il successo e il pubblico. Serena ha anche fatto parte di molti programmi, in veste di opinionista, come ospite e come concorrente. Ricorderete la sua presenza al GF Vip nel 2017. Il suo percorso professionale è noto ma lo è anche la sua vita privata dato che è popolarissima.
L’attrice è stata fidanzata con l’ex tennista Adriano Panatta. Si è sposata poi con l’arredatore Beppe Ercole dal quale ha avuto un figlio Edoardo. Il matrimonio è durato 6 anni circa. In seguito si è parlato spesso di altre frequentazioni legate a tante voci circolate. Sta di fatto che Serena è un personaggio dello spettacolo che se deve rivelare qualcosa lo dice senza peli sulla lingua. Ed è quello che ha fatto in queste ore, in occasione del suo 65esimo compleanno. Ai microfoni di Un giorno da Pecora a Rai Radio 1, ha lasciato dichiarazioni molto intime.
Serena Grandi fa una rivelazione molto intima: cosa ha svelato l’attrice
Serena Grandi ha compiuto 65 anni. In occasione del suo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un giorno da Pecora a Rai Radio 1. L’attrice ha superato i 60 anni ma a quanto pare, come ha raccontato, sente di averne 28. Nel corso di questo ‘confronto’ ha anche fatto una rivelazione molto intima.
Le è stato chiesto dell’indiscrezione che la vede protagonista, in cui si dice che abbia avuto centinaia di uomini. Ha risposto con molta chiarezza: “Sì, se guardo il mio database, è così”, confermando la notizia che ha fatto non poco rumore. Ed è qui che poi ha parlato di alcuni degli uomini che ha avuto al suo fianco. Serena ha avuto dolci parole per Adriano Panatta: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano. Quando l’ho conosciuto avevo 30 anni ed era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo…”.
Ha ricordato con piacere anche Giorgio Ghinaglia, un altro grande sportivo, mentre per quanto riguarda Gianni Agnelli e del ‘no’ che gli rifilò, ha spiegato che l’ha fatto perché per lui sarebbe stata una delle tante. Una rivelazione questa che ha poi portato ad un’altra confessione, questa volta su Beppe Ercole, padre di suo figlio: “Io non sono una delle tante. L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa”.