In questa sfida visiva devi riuscire a individuare le 4 differenze in solo 40 secondi: mettiti alla prova, ne uscirai davvero sorpreso.
Cosa c’è di meglio di allontanarsi qualche secondo dalla classica quotidianità e trascorrere qualche istante con questi divertenti test visivi? Sono già in tantissimi coloro che passano il tempo libero a svolgere giochi del genere, garantendo un passatempo davvero incredibile. Anche tu ne hai fatto uno in passato ed adesso vuoi nuovamente metterti alla prova? Benissimo, sei incappato proprio nell’articolo giusto!
Così come le illusioni ottiche, anche le sfide visive permettono di tenere in allenamento la tua mente. Con una sola immagine e pochissimi secondi, infatti, si ha la possibilità di sforzare al massimo le proprie abilità intellettive e testare il proprio livello di concentrazione. Perché sì, è anche vero che per risolvere test del genere bisogna essere predisposti ed avere un’intelligenza sopraffina, ma anche il livello di attenzione deve essere davvero alle stelle. Pertanto, se hai intenzione di metterti alla prova e testare il tuo QI, ti consigliamo di allontanarti da qualsiasi tipo di distrazione e di dedicarti, seppure per qualche istante, al test. Ti assicuriamo che risolverlo è davvero semplicissimo!
Dove si trovano le quattro differenze in questa sfida visiva: le hai trovate tutte?
I test della personalità ti divertono tantissimo perché ti danno modo ti scoprire qualcosa di inedito sul tuo conto? Allora, ti consigliamo – se non l’hai mai fatto prima d’ora – ti metterti alla prova con questa sfida visiva. Non devi fare grandi cose per trovare la soluzione, te lo garantiamo! Aguzza solo la vista ed apri la tua mente: individuare le 4 differenze in solo 40 secondi non è difficilissimo!
Dì la verità: era davvero facilissimo individuare le quattro differenze tra le due immagini. Qualora non ci fossi riuscito, eccole tutte:
- La prima immagine differenziava dalla seconda per quella piccola parte di colore azzurro;
- In entrambe le foto, l’aitante giovanotto ha un tatuaggio sul braccio, sì. Nella prima, però, ha disegnato un pugnale. Nella seconda, invece, dei funghi;
- Altra piccola differenza tra le due immagini è il piercing sul capezzolo. Nella prima foto, infatti, non c’è alcun orecchino. Nella seconda, invece, sì ed è ben visibile ad occhio nudo;
- Infine, il serpente tatuato sul petto del ragazzo è presente nella seconda foto. Invece, è totalmente assente nella prima.
Insomma, quattro piccole differenze tutte diverse tra di loro, che solo i più astuti sono riusciti a individuare senza troppe difficoltà. Ci sei riuscito anche tu? Sei un genio!