“Siete dei poveracci”: Bianca Balti senza freni, l’ultima offesa la fa andare su tutte le furie

Dopo il clamore scatenato dall’intervista in tv, Bianca Balti risponde con parole pesantissime alla stampa: la modella è furiosa.

Si parla di lei sempre moltissimo, ma sicuramente negli ultimi giorni è balzata ancor di più agli onori del gossip. Bianca Balti, modella italiana dal viso angelico e dalla bellezza sconfinata, è stata ospite di una controversa intervista a Belve. La stessa conduttrice Francesca Fagnani è rimasta spiazzata dal candore con cui la top model ha risposto alle sue domande, senza mezzi termini.

bianca balti
Bianca Balti per Dolce e Gabbana (Fonte IG: @biancabalti) – liquida.it

Dichiarazioni che si sono susseguite in un crescendo di tematiche forti e intense, ma che la diva nostrana ha esposto con la massima semplicità. Nessuna censura per la 38enne, che ha parlato di drogra e stupri, raccontandosi a tutto tondo. Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di sentire la favolosa modella ripercorrere in prima serata il periodo in cui le dipendenze l’hanno fatta vittima, facendola finire in un tunnel complesso.

Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Dal 2013 sono completamente pulita e avevo iniziato a 14 anni. Ne sono uscita quando ho toccato il punto più basso…Non ce la facevo più, sentivo di non avere più voglia di vivere, ha rivelato a cuore aperto alla Fagnani. La Balti ha raccontato di aver avuto il desiderio di morire, ma di non essersi tolta la vita per mancanza di coraggio.

Una vita intensa fatta di alti e bassi, tra momenti estremi in cui ha toccato il fondo ed altri in cui è risalita. Lei però, pensa di essere ancora la modella più influente in Italia. Anche un discorso sulla sessualità non è stato da meno. Immediate sono state le reazioni della stampa, che hanno riportato le dichiarazioni rilasciate a Belve. Un titolo in particolare però, ha scatenato la furia della modella.

Bianca Balti sbotta sui social: lo sfogo è durissimo, ce l’ha con loro

A distanza di giorni, l’intervista a Belve fa ancora parlare. Se n’è accorta la stessa Bianca Balti, che durante la chiacchierata con Francesca Fagnani è stata interpellata anche sul tema dei sentimenti e della sessualità. La modella di Lodi ha spiegato di essere innamorata ma non ricambiata e ha raccontato di essere attratta anche dalle donne.

bianca balti social
Lo sfogo di Bianca Balti sui social (Screenshot Instagram) – liquida.it

“Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio”, ha dichiarato la 38enne affermando di non provare interesse per l’organo genitale femminile. A questo proposito, ha rincarato la dose aggiungendo: “Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il p**e. Un’affermazione che ha fatto immediatamente gola alla stampa, che ha scelto di riportarla in svariati modi.

“Bianca Balti, sono molto attratta dal p**e”, è il titolo di TGCom24 che la top model ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram, lasciandosi andare ad uno sfogo durissimo nei confronti del magazine. “Incredibile come anche nella giornata mondiale della donna non ci si risparmi un sensazionalismo da acchiappa like, affonda furiosa la modella.

In particolar modo, la Balti corregge quanto sottinteso dal titolo affermando di aver detto qualcosa di differente. La sua esternazione, come spiega nella didascalia che compare nelle sue stories, era riferita al fatto che “se non fosse per l’attrazione sessuale all’organo genitale maschile farebbe proprio a meno degli uomini. Un messaggio che, a suo avviso, sarebbe stato assolutamente femminista e che la fa sbottare rispondendo alla fonte in questione Siete dei poveracci.

Gestione cookie