Signorini mostra a tutti il suo camerino (enorme): tutti i dettagli, c’è anche…

Alfonso Signorini, sul suo profilo Instagram, in occasione della finale del GF ha mostrato a tutti il suo particolare camerino (enorme): tutti i dettagli, c’è anche…

Alfonso Signorini ha appena concluso la sua quarta avventura con il Grande Fratello Vip. Dopo l’assoluto successo degli ultimi anni, il direttore del magazine Chi è sempre più amato dai vertici Mediaset che continuano a sceglierlo come conduttore della trasmissione.

Alfonso Signorini, il camerino
Il particolare camerino di Alfonso Signorini (Screenshot video mediaset play) liquida.it

Nonostante in queste vesti abbia ricevuto molteplici critiche, è impossibile negare che Alfonso sia davvero bravo a mettere insieme dei cast di successo, che sono in grado di creare delle dinamiche sempre piuttosto interessanti. Dunque, proprio per questo motivo, è stato riconfermato per la quinta volta di fila. Proprio negli ultimi mesi, era cominciata a circolare la voce che Alfonso sarebbe stato fatto fuori. Ovviamente, niente di vero: infatti, a quanto pare sarebbe già a lavoro per decidere chi farà parte del prossimo cast.

Alfonso Signorini: in occasione della finale, mostra a tutti il suo camerino

Insomma, Signorini non va mai in vacanza, nonostante abbia praticamente appena terminato questa edizione che ha visto come vincitrice Nikita Pelizon, e come assoluti protagonisti Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, che stanno ricevendo già numerose proposte di lavoro piuttosto importanti. Insomma, il Grande Fratello Vip è una vera e propria vetrina per tutti quelli che vogliono tornare alla riscossa o che hanno semplicemente intenzione di cominciare una carriera di successo.

Alfonso Signorini, il camerino
Il particolare camerino di Alfonso Signorini (Screenshot video mediaset play) liquida.it

In occasione della finale che è andata in onda lo scorso lunedì, Alfonso Signorini ha pubblicato un video su Instagram per regalare ai suoi follower un contenuto inedito in occasione di questa puntata così importante della trasmissione.

Ha condiviso, infatti, un filmato registrato direttamente all’interno del suo camerino. Tra quadri appesi, oggetti sparsi in giro e altre cose, la particolarità maggiore è il pianoforte che si trova al centro della stanza. Insomma, un camerino davvero insolito, anche di più di quello di Barbara D’Urso che negli anni è diventato sempre più noto ai telespettatori di Canale Cinque. Quello di Barbara è molto moderno, mentre quello di Alfonso ha un tocco vintage che non dispiace affatto.

Sicuramente Signorini rimane un personaggio amatissimo che in televisione porta tutta la sua umiltà e il suo essere in grado di raggiungere il pubblico con la sua semplicità. E voi che ne pensate? Vi sta simpatico?

Gestione cookie