Silvio Berlusconi è ora ricoverato in ospedale ma ha davvero contratto un matrimonio segreto prima degli ultimi problemi di salute?
Berlusconi è da giorni ricoverato presso il San Raffaele di Milano nel reparto di terapia intensiva. Mentre si susseguono i bollettini medici circa le sue condizioni gira voce che si sia posato con Marta Fascina prima della malattia, ma sarà davvero così? Ecco come stanno le cose.
Silvio Berlusconi è conosciuto da tutti come imprenditore e leader politico. Nel 1975 ha creato la società finanziaria Fininvest e nel 1993 la società di produzione multimediale Mediaset, mentre all’anno seguente risale la creazione di Forza Italia. Secondo Forbes il suo patrimonio è superiore a 7,3 miliardi. Come accennato una settimana fa il leader politico è stato ricoverato presso un ospedale della città della Madonnina per un’infezione polmonare.
In seguito è emerso che il patrono del Monza ha una leucemia mielomonocitica cronica già da due anni e che è in cura presso il San Raffaele. Al suo capezzale si sono subito radunati tutti i suoi figli e naturalmente al suo fianco c’è anche Marta Fascina. Questo non è il primo problema di salute per l’ottantaseienne che in passato ha dovuto affrontare anche un tumore alla prostata.
Le ultime notizie riguardo la sua condizione sono di un progressivo miglioramento, stando all’ultimo bollettino medico di ieri che ha accennato a un cauto ottimismo. Il figlio Luigi dopo il suo ultimo incontro col padre ha riferito ai cronisti che quest’ultimo sta bene. Ma davvero si sarebbe sposato con l’amata Marta prima della malattia? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Silvio Berlusconi: ha pronunciato davvero il sì per sempre con Marta?
Il 19 marzo dell’anno scorso Silvio Berlusconi ha “sposato” con una bellissima cerimonia presso Villa Gernetto in provincia di Lesmo la splendida Marta Fascina. Si è trattato di una cerimonia senza alcun valore legale che ha visto presenti solo gli amici più stretti del Cavaliere e della donna, per un totale di 60 invitati. Ad opporsi a nozze vere sarebbero stati i figli del politico per questioni di eredità.
Gira voce però, stando a quanto riportato su Nuovo che prima di ammalarsi l’ex premier avrebbe contratto un vero e proprio matrimonio con la deputata. Non c’è però certezza riguardo a queste indiscrezioni e per il momento la trentatreenne di origine calabrese rimane la sua sposa “pro forma”. Nel frattempo la donna sta assistendo il consorte in questa difficile prova.