Accade raramente di sognare la Madonna e quando succede, dovete assolutamente ricordare questi numeri fortunati da giocare subito.
Non succede tutti i giorni di sognare delle figure religiose, specialmente la Vergine Maria; solo poche persone possono dire di aver visto apparire nei propri sogni delle figure spirituali di grande rilievo come la Madonna. Conoscere il significato di questi incontri onirici può rivelarsi molto utile per questo andremo tra poco a scoprire quante e quali interpretazioni esistono per questi sogni e, soprattutto, quali sono i numeri fortunati collegati alla Madonna durante i sogni.
Facciamo attenzione a diversificare l’atto di sognare la Madonna con quello di un’apparizione mistica. Non si tratta di una rivelazione religiosa né di un miracolo; come tutti i sogni, la figura della Vergine Maria viene caricata di un significato diverso dall’originale. Dunque se vi capita di sognare la Madonna, non si tratta di una rivelazione religiosa; sembra che siano in molte le persone che, almeno una volta nella vita, hanno sognato la madre di Gesù, in rappresentanza all’idea di madre, di amore, purezza o sacrificio.
La Santa Vergine è il simbolo per eccellenza dell’essere madre, per questo potremmo sognarla quando sentiamo la mancanza della nostra mamma, o in occasione di un lutto. Solitamente sognare la Madonna è ricollegato ad un momento difficile del sognatore, che dovrà vivere un momento di sacrificio o trovare in sé la forza di superare il momento. Come potete vedere, le interpretazioni possono essere molte. Dunque, senza ulteriori indugi, andiamo a vedere alcune interpretazioni chiave e quali numeri fortunati ricollegare ad esse.
Sognare la Madonna: ecco cosa significa e quali sono i numeri da segnarsi assolutamente
Partiamo subito dicendo che, qualora vi capitasse di sognare la Madonna, dovete tenere a mente il numero 6, numero collegato in generale alla Santa Vergine. Tra le ‘apparizioni’ oniriche più comuni, troviamo la Madonna che piange, forse perché una delle immagini più suggestive e facilmente osservabili anche in tv. In questo caso può rappresentare il bisogno di supporto in un periodo particolarmente difficile della vita; il numero fortunato della Madonna che piange è il 63.
La Madonna potrebbe parlarci in alcuni sogni: se è arrabbiata, significa che ci sentiamo in colpa perché abbiamo assunto un comportamento sbagliato nei confronti di qualcuno. Quando grida simboleggia il sentirsi bloccati e non riuscire ad esprimersi o uscire da una situazione particolare. Ad ogni modo, il numero fortunato della Madonna che parla è il 50. Se la Madonna è insolitamente vestita di nero, rappresenta il lato oscuro del sognatore e il suo numero fortunato è il 45.