Bisogna prestare molta attenzione a queste immagini se davvero si vogliono scovare le 4 differenze.
Anche tu ti diverti con questo genere di giochi che si trovano in giro per il web? Beh, in realtà, sono sempre di più gli utenti che si imbattono in test come questi cercando di risolverli.
È un modo per tenere allenato il cervello, senz’altro, ma anche per testare – come in questo caso specifico – le proprie abilità visive. Non solo, per trovare le differenze (che in tutto sono 4) in queste due immagini, bisogna tenere alto il livello di concentrazione perché si tratta di dettagli che non potrebbero essere mai visti con uno sguardo veloce e superficiale.
Se invece sei uno di quelli che si concentra sui particolari, allora molto probabilmente riuscirai a risolvere questo test e a vincere! Concentrati e guarda le due immagini. Vuoi un consiglio? Non guardare l’insieme, ma stai molto attento alle linee ed ai colori, comprese le sfumature e le ombre. Il dettaglio potrebbe essere veramente ovunque e se dai solo un’occhiata così, al volo, non lo troverai mai. Inoltre, non si tratta di una sola differenza da scovare, ma di ben quattro. Per questo motivo, lascia tutto quello che stai facendo e prova a concentrarti solo su queste due immagini.
Le immagini che vi abbiamo proposto nascondono 4 differenze e, dobbiamo dirlo, le nascondono molto bene. Magari, siete riusciti anche a vedere la prima e la seconda, ma ve ne mancano due. O forse ve ne manca soltanto una. Fatto sta che il gioco che vi abbiamo proposto consiste nel trovare, sì, le 4 differenze, ma in un tempo limite di 30 secondi. Avrete, dunque, soltanto mezzo minuto per mettervi alla prova, concentrarvi e sforzare la vista per scovare tutte le differenze. Non potrete stare lì per tutto il tempo che vi pare.
Se siete arrivati fino a questo punto della lettura, molto probabilmente, non avete trovato tutte e 4 le differenze e non vedete l’ora di sapere dove si trovano. Beh, come detto, non è uno dei test visivi più facili che si trovano in giro. Per cui, se non ci siete riusciti, potete star tranquilli. Ecco, intanto, la soluzione:
Come vi abbiamo anticipato, dovevate fare attenzione alle linee e i colori. La prima differenza, infatti, la notiamo nella manica della maglietta che indossa la ragazza. C’è una striscia di colore mancante. Dovevate stare attenti anche alle linee, infatti nei capelli c’è una striscia in meno proprio nel punto che abbiamo evidenziato. Altre due linee mancano anche rispettivamente nella mano sinistra della ragazza e nel fiocco rosa che ha tra i capelli.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…