Sono diverse le novità in arrivo su WhatsApp ed una riguarda anche i sondaggi. Adesso cambia tutto. Rivoluzione per la funzione inedita.
WhatsApp continua ad aggiornarsi con funzioni che sono a dir poco inedite. Una volta lanciate però queste feature possono subire anche diverse modifiche. Stavolta il team di sviluppatori ha deciso di ritoccare i sondaggi. Nonostante siano stati appena inseriti, questi subiranno una rivoluzione inattesa. Andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo.
WhatsApp è certamente l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo, con oltre due miliardi di utenti attivi. Le concorrenti come Telegram, Signal o WeChat non potrebbero mai raggiungere il suo dominio, visto l’enorme mole di utenza. Il servizio di messaggistica istantanea di Meta riesce a mantenere saldo il primato anche grazie ai numerosi aggiornamenti dell’applicazione, che hanno una cadenza settimanale, se non giornaliera.
Negli ultimi mesi abbiamo visto numerosi aggiornamenti per quanto riguarda l’applicazione di messaggistica. Sono arrivate le Community che hanno cambiato il modo di chattare di chi utilizza l’applicazione per lavorare. Proprio in concomitanza con l’arrivo di questa sezione, gli sviluppatori hanno voluto introdurre anche i sondaggi. La funzione ha riscosso subito un enorme successo tra l’utenza. Adesso però arriva una novità importante a riguardo. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Da diverso tempo oramai WhatsApp ha introdotto i sondaggi. Questa particolare funzione può tornare molto utile specialmente in fase di organizzazione. Che sia per lavoro o per semplice svago, così facendo si offre all’utente la possibilità di selezionare un’opzione, andando quindi ad aiutare chi pone una domanda in un gruppo. Adesso però è in arrivo una modifica importante, scopriamo di cosa si tratta.
Tale caratteristica però non è piaciuta a tutti, visto che ha creato non poca confusione in certi contesti. La piattaforma però è pronta a lanciare una modifica con beta 2.23.6.16 rilasciata sul Play Store. Questa novità non è ancora disponibile nemmeno per i Beta Tester, nonostante ciò WABetaInfo ha scovato delle modifiche nelle stringhe di codice dell’applicazione. La funzione aggiornata quindi verrà introdotta in una versione successiva dell’applicazione.
Chi lancia il sondaggio adesso potrà scegliere se gli utenti che risponderanno potranno selezionare una o più risposte. Quindi di volta in volta si avrà la libertà di scegliere se lanciare un sondaggio in risposta multipla o singola. Sempre chi propone il sondaggio potrà scegliere se attivare o meno il toogle di risposta multipla. A breve la funzione aggiornata verrà lanciata sulla Beta, per poi sbarcare sulla versione ufficiale.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…