Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vivono in una casa davvero bellissima, e sono stati proprio i diretti interessati a pubblicarne i dettagli.
I fan sono infatti rimasti senza parole e non hanno di certo perso l’occasione per complimentarsi con loro. Ecco qualche scatto della loro dimora. I due rappresentano oggi una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Si sono infatti sposati nel 2002 e, dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Silvia, Davide e Adele.
Il conduttore è stato inoltre legato sentimentalmente alla psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto i due figli Stefano e Martina. Oltre alle numerose partecipazioni televisive di Bonolis, nota è anche la presenza di Bruganelli in tv e la sua attività di opinionista in diversi progetti del piccolo schermo.
Molti fan si sono chiesti spesso dove abitino i due e come sia fatta la loro casa: il loro gusto impeccabile ha infatti letteralmente attirato l’attenzione dei followers, e sui rispettivi profili social sono apparse diverse fotografie del loro nido d’amore.
La casa di Sonia Bruganelli e Bonolis è elegantissima, ecco dove vivono
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Bruganelli ha pubblicato alcuni filmati e scatti che la ritraggono nella casa che condivide con il marito Paolo Bonolis e con i suoi figli. La famiglia vive infatti in una lussuosa villa situata a Roma presso il Lungo Tevere Flaminio, ed è formata da moltissime camere da letto. La stessa opinionista ha confessato in passato che lei e il conduttore dormono in letti separati, e per questo il loro matrimonio funziona alla grande.
“Ho acquistato un appartamento adiacente al nostro“, ha invece raccontato Bonolis nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo, “abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze“. In questo modo i due vivrebbero in spazi diversi ma senza rinunciare alla quotidianità insieme. Ad attirare l’attenzione dei fan è inoltre stato il loro arredamento moderno ed elegante, fatto di numerosi oggetti che vanno a impreziosire la casa.
Sono insomma numerosissimi gli scatti che circolano in rete e che ritraggono la loro bella dimora, ed ecco cosa è stato recentemente scoperto. L’abitazione della coppia ha davvero conquistato l’interesse di tutta Italia: il merito è dei loro gusti mai fuori dall’ordinario.
Com’è fatta la casa di Bruganelli e Bonolis
Nel salone è possibile vedere la grande scritta LOVE con le lettere accavallate, e anche un tappeto zebrato che si abbina perfettamente al loro parquet scuro. Molti hanno inoltre notato un tavolo particolare ed elegante con una lastra di vetro che sostituisce i classici piedini, e che è posato su due grandi lettere bianche, la S e la B. Celebre è invece diventato il loro divano bianco e classico, che si abbina a un altro divano che si presenta però in stile retrò.
I fan hanno inoltre potuto vedere la libreria-studio della coppia: si tratta di una stanza piena di libri e che rappresenta appieno la personalità dei due celebri coniugi. Anche il bagno è infine molto elegante, e al suo interno c’è una doccia comodissima e i vari comfort lussuosi. Il tutto sembra insomma una vera e propria opera d’arte.