Ricordate Tammy Slaton dello spin off di Vite al Limite, Sorelle Al Limite? Oggi la sua vita è drasticamente cambiata.
Per chi è appassionato del programma Vite al Limite, una domanda che sorge sempre riguarda che fine fanno i protagonisti delle varie puntate una volta finito il loro percorso dal Dottor Nowzaradan.
Per esempio Tammy, delle Sorelle Al Limite che, insieme a Amy, aveva iniziato il percorso all’interno del programma, oggi come sta? Vi ricordate com’era durante lo show? Oggi è letteralmente un’altra persona.
Il percorso di Tammy a Sorelle Al Limite
Sorelle al Limite è uno spin off di Vite al Limite che ha al centro della narrazione Amy e Tammy Slaton. Le due, entrambe obese, erano arrivate a pesare oltre 350 chili ed erano praticamente impossibilitate nello svolgere le attività più normali.
A quel punto entrambe hanno deciso che era ora di riprendere in mano la loro vita e si sono rivolte alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan. Il percorso, neanche a dirlo, non è stato facile. Tammy e la sorella hanno avuto diversi incidenti di percorso, ma alla fine sono riuscite entrambe a dimagrire, almeno in prima battuta, seguite, successivamente, dal dottor Charles Procter.
Tammy oggi: dopo aver rischiato la vita è pronta per la 4°stagione dello show
Quella che ha avuto più problemi però è stata Tammy. La giovane ha sempre tenuto informati i fan sulle sue condizioni, nel bene e nel male, e proprio grazie ai social abbiamo visto il suo enorme cambiamento.
Sebben non abbia mai smesso di prendersi cura di sé e del suo corpo, i risultati sono lenti a vedersi per via di diverse problematiche. Nel novembre 2021, la star dello show è stata ricoverata in ospedale per un avvelenamento da monossido di carbonio, ha subito una tracheotomia, ma è sopravvissuta e sul suo profilo Facebook ha anche dichiarato ai fan di essersi sposata.
Per sapere come sta veramente oggi Tammy di Sorelle Al Limite, siamo tutti costretti ad aspettare l’uscita anche in Italia della quarta stagione dello show della TLC. La giovane infatti non può dire molto, né mostrarsi in maniera “completa” proprio perché è ancora sotto contratto. Tuttavia dalle anticipazioni delle clip uscite sul profilo YouTube del programma possiamo iniziare a farci un’idea di come stia oggi.