Steam%2C+ti+basta+una+recensione+per+ottenere+50+dollari+di+credito%3A+come+fare
liquida
/articolo/steam-ti-basta-una-recensione-per-ottenere-50-dollari-di-credito-come-fare/2847/amp/
Tecnologia

Steam, ti basta una recensione per ottenere 50 dollari di credito: come fare

Pubblicato da
Loris Porciello

Su Steam è possibile ottenere 50 dollari di credito. Per farlo basterà fare una recensione. Scopriamo come fare ed i dettagli a riguardo.

Tutti i videogiocatori conoscono bene la piattaforma di cloud gaming Steam. Adesso è pronta a promettere 50 dollari di credito nel caso in cui venga pubblicata una particolare recensione. Andiamo quindi a vedere in cosa consiste l’iniziativa lanciata dalla piattaforma di Valve Corporation.

Come riscattare il credito per gli utenti – Liquida.it

Sono giorni caldissimi per Steam che ha lanciato un’importante iniziativa per tutti i videogiocatori. La settimana per la piattaforma si è aperta con la pubblicazioni della classifica dei giochi più acquistati e scaricati. Al primo posto nella settimana che va dal 28 febbraio al 7 marzo infatti troviamo Sons of the Forest, seguito da Steam Deck. A completare il podio invece c’è Wo Long: Fallen Dynasty.

Dopo un boom di download iniziale, scende il classifica Hogwarts Legacy che, anche a causa delle numerose critiche sul suo conto, resta fuori dal podio della piattaforma. A completare la Top 5 invece ic ha pensato Destiny 2: L’Eclissi. Ciò che sorprende maggiromente però è proprio Sons of the Forest che ha conquistato nuovamente la vetta della classifica. Intanto dopo aver pubblicato le ultime novità, Steam ha anche lanciato una promozione che permette agli utenti di riscattare 50 euro di credito. Andiamo a scoprire come sarà possibile.

Steam, basta una recensione per ricevere 50 dollari di credito: come fare

Non finiscono mai i regali per tutti gli utenti che scelgono di utilizzare Steam. Infatti la piattaforma di Valve Corporation ha lanciato l’iniziativa chiamata “Shout Out per MSI”, che rimandata direttamente alla casa taiwanese. Potranno riscattare il credito tutti coloro che acquistano uno dei nuovi laptop con GPU GeForce RTX 4000. Scopriamo quindi tutti i passaggi da svolgere per ottenere il credito extra.

Tutti i dettagli sulla nuova iniziativa – Liquida.it

Per poter riscattare il credito aggiuntivo, tutti gli utenti che hanno acquistato questo laptop non dovranno fare altro che rilasciare una recensione del proprio notebook sul sito del negozio o del rivenditore online dove è stato effettuato l’acquisto. Successivamente poi bisognerà iscriversi su register.msi.com e su vinciconmsi.it, andando a fornire tutti i dati richiesti, compresi link e screenshot della recensione.

Inoltre potranno accedere al codice Steam tutti coloro che riescono ad acquistare il computer dai partner che hanno aderito all’iniziativa. Tra questi troviamo Amazon.it, Mediaworld (acquisti online e offline), Unieuro.it (solo acquisti online), Euronics (acquisti online e offline). Il consumatore potrà presentare la domanda per richiedere il premio fino al prossimo 31 agosto 2023. Per ulteriori informazioni basta consultare i siti ufficiali di Steam ed MSI.

Loris Porciello

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa