Stefano De Martino non ci crede: succede tutto in diretta, la reazione è orribile

Stefano De Martino, da ballerino professionista a conduttore televisivo: il suo show “Stasera Tutto è Possibile” riesce a riscuotere sempre un successo incredibile.

Era a malapena un ragazzino quando arrivò nel programma di Maria De Filippi, Amici, per provare a partecipare. Dal momento che arrivava da una famiglia poco benestante, Stefano De Martino aveva deciso che quella sarebbe stata la sua ultima possibilità per sfondare in questo mondo.

Stefano De Martino sub
Stefano De Martino tutto in diretta (Liquida.it)

Stefano si era appassionato alla danza da qualche anno e aveva deciso di farlo come professionista, ma la sua famiglia non poteva permettersi di mantenerlo ancora per molto, perché non avevano molti soldi. Infatti, per pagarsi il biglietto per andare a Roma a fare i provini, dovette vendersi due collane d’oro che aveva a casa e che custodiva per le occasioni importanti. Per fortuna, “investire” quei soldi non fu uno spreco, perché Maria lo scelse come concorrente della nona edizione della trasmissione di Canale 5.

Stefano De Martino, tutto è successo in diretta: un momento già “virale”

Stefano De Martino riuscì ad arrivare molto in là all’interno del programma, e anche se non vinse lui quella edizione, venne scelto come ballerino professionista per gli anni successivi. Fino a che, di sua spontanea volontà, De Martino non ha deciso di lasciare il mondo della danza perché sentiva di non essere più abbastanza bravo. Da lì, ha cominciato la sua avventura all’interno di Stasera Tutto è Possibile, che è stato un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera da conduttore.

Stefano De Martino primo piano
Stefano De Martino succede in diretta (liquida.it)

Considerato il successo di ogni anno, la rete Rai continua a confermare il programma che colleziona un numero discreto di ascolti. Lo show vede ogni settimana ospiti dei personaggi noti del mondo dello spettacolo, che si mettono in gioco facendo ridere i telespettatori.

Nella puntata andata in onda su Rai Due, abbiamo visto diversi personaggi intrattenere il pubblico della Rai. Tra i giochi a cui il pubblico ha assistito, abbiamo assistito ad un new entry: “Ma che bontà“. Si tratta di un gioco a tema culinario che vede i concorrenti di fronte a quattro pietanze e una di queste è sgradevole, ma il gioco sta proprio in questo: non bisogna farlo capire, dunque è importante continuare a mangiare e non far trasparire quale di queste pietanze sia quella orribile.

Ovviamente non è stato facile, dunque è stato un momento davvero disgustoso ma che allo stesso tempo ha fatto ridere tantissimo i presenti in studio e it telespettatori.

Gestione cookie