“Trevor the Time Traveller” ha parlato: ecco a cosa andremo incontro secondo il “viaggiatore nel tempo” che da oltre vent’anni sarebbe proiettato nel nostro futuro.
Quando scoppierà la terza guerra mondiale? Sono in molti a chiederselo, a oltre un anno dall’invasione russa dell’Ucraina cn tutto quel che ne è seguito. Ma solo uno a quanto pare ha la risposta: è ”Trevor the Time Traveller”, un misterioso utente dei social che dice di essere un “viaggiatore nel tempo dell’anno 2049”.
Il singolare personaggio afferma di essere da oltre due decenni in “visita” nel nostro futuro alla ricerca del suo amico “Roger” aka “Chronos”. Ma durante la missione il “viaggiatore nel tempo” si occupa anche di girare video, avvertendoci di ciò che sta per succederci con inquietanti previsioni su eventi catastrofici, alieni, disastri naturali e così via.
Tutti in allarme per la nuova terribile profezia
Ebbene, tra gli altri avvertimenti Trevor rivela la data esatta in cui scoppierà la tanto esorcizzata Terza guerra mondiale, e non manca di condividere le informazioni con le sue centinaia di seguaci. In una clip che ha ottenuto migliaia di “mi piace”, il Nostro ha scritto: “Ecco 3 date in cui accadrà qualcosa di terribile. Ricorda questa data, 21/02/2024 – Accadrà qualcosa di molto grande. 29/5/2030 – Inizierà una terza guerra mondiale, della durata di 7 anni, tra nord e sud. 2037 – La guerra finisce e si verifica un secondo baby boom, che fa crescere la popolazione troppo in alto”.
Gli utenti di TikTok si dividono. E naturalmente si sprecano i commenti sulla probabilità che gli avvertimenti possano avverarsi. Uno di loro è sbottato: “OMG aiuto ragazzi”. Mentre qualcun altro ha minimizzato con sarcasmo: “Sì, e io sono il coniglietto pasquale”. E ancora, con macabra ironia: “lol. Il 2030 è la fine di questa generazione”. Oppure: “La terza guerra mondiale presto”. E così via…
Intanto l’utente di TikTok che sostiene di essere un “viaggiatore del tempo dell’anno 2858” giura di sapere come andrà a finire il mondo. Tale @darknesstimetravel, come si fa chiamare, ha attirato a sé più di 12.000 follower con affermazioni stravaganti su eventi futuri di tutti i tipi, dai wormhole a Marte utilizzato da noi umani come “pianeta di riserva”. Naturalmente non manca nel menù la fine del mondo: sarà provocata dalla guerra con una specie aliena tra vent’anni. Meglio arrivarci preparati.