Ecco sua Maestà la Chocolate Biscuit Cake, la torta preferita della Regina Elisabetta. La realizzi in un batter d’occhio e senza forno!
Forse non tutti sanno che la Regina Elisabetta II era molto golosa di cioccolato. Così l’ex chef di corte Darren McGrady ha rivelato qual era la sua torta preferita. Si tratta della Chocolate Biscuit Cake, un dolce molto semplice da realizzare e che non necessita della cottura in forno.
L’ex sovrana del Regno Unito la amava così, tanto che lo stesso chef McGrady in occasione di un’intervista a Today Food ha raccontato come la Chocolate Biscuit Cake non dovesse mai mancare quando la Regina sorseggiava il tè. Ma questa torta super golosa di biscotti al cioccolato è anche molto apprezzata da un altro membro della famiglia reale.
La Chocolate Biscuit Cake, infatti, è stata servita anche al matrimonio del principe William che grazie ai pomeriggi trascorsi con la regina piano piano ha iniziato ad apprezzarla sempre di più. E tu ami il cioccolato? Se la risposta è si, questa ricetta fa al caso tuo, se ne innamoreranno grandi e piccini e tu farai un figurone. I
Se non sai come stupire i tuoi ospiti, con la ricetta originale della Chocolate Biscuit Cake direttamente da Buckingham Palace, non avrai più rivali in cucina. il successo è assicurato, non rimarranno neanche le briciole!
Ingredienti:
Per la torta
Per la glassa
Gli ingredienti sono tutti davanti a te, mettiti alla prova e preparare una Chocolate Biscuit Cake buona da leccarsi i baffi!
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…