Le anticipazioni turche di Terra Amara ci fanno sapere che alla Villa nei prossimi episodi si vivranno attimi di vero panico e paura
Continua con grande successo la programmazione televisiva di Terra Amara. La soap opera turca nel giro di pochi mesi ha incollato al teleschermo milioni di telespettatori e ormai chi segue le vicende di Ylmaz e Zuleja non vede l’ora si scoprire se per il loro amore ci sarà mai un lieto fine.
Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi alla Villa degli Yaman si vivranno attimi di vero terrore. Il tutto sarà dovuto alla misteriosa scomparsa di Adnan e Uzum. I piccoli di casa spariranno nel nulla e Hunkar e Saniye inizieranno a temere che possano essere stati rapiti da qualcuno. Ma chi potrebbe mai fare una cosa simile?
Anticipazioni Terra Amara: Adnan e Uzum spariscono dalla villa
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che in casa Yaman si vivranno attimi di versa paura dopo al misteriosa scomparsa di Adnan e la sua amichetta. Tutto partirà da una distrazione da parte delle domestiche in ansia per la sorte di Zuleja. Mujan ha mandato a Demir un nastro dove si vede la moglie avvinarsi pericolosamente a Ylmaz. Il ricco imprenditore convinto che sua moglie lo abbia tradito corre a prenderla in camera portandola via e provando a tutti i costi a farle confessare un tradimento che non ha commesso.
Poco dopo tutti si rendono conto che i bambini sono scomparsi e nel panico corrono a cercarli. Tra le varie ipotesi sulla loro sparizione c’è quella del rapimento. Infatti, da qualche giorno in paese circolano voci sulla presenza di alcuni individui che sono alla ricerca dell’acquisto di terreni.
I due piccoli bambini tornano sani e salvi alla villa
Le anticipazioni ci fanno sapere che quando qualcuno afferma di aver visto Adnan e Uzum salire sull’auto di due sconosciuti, Hunkar e Saniye iniziano a temere che i bambini possano essere stati rapiti a scopo di estorsione. Quindi entrambe si danno da fare, da un lato Sanye corre a cercare la piccola nei dintorni dall’altro invece la madre di Demir attende una telefonata.
In realtà entrambe le donne otterranno pochi risultati perché i bambini entreranno a casa da soli, sani e salvi. A portarli alla villa due lavoratori, raccontando Uzum voleva andare sulla tomba di sua madre e poi al villaggio doveva viveva prima di trasferirsi a casa degli Yaman.