Arrivano le anticipazioni per le puntate di Terra Amara previste per la settimana dal 2 all’8 aprile: ecco cosa succede.
Visto l’incredibile successo avuto da Terra amara sono ormai tantissimi gli spettatori che aspettano con ansia di scoprire cosa succederà nelle trame dei prossimi episodi. Anche per la soap turca, dunque, le anticipazioni suscitano sempre parecchio fascino sui fan; a quanto pare, rimarranno soddisfatti anche dai prossimi episodi.
In onda dopo Beautiful ormai da novembre, Terra amara è uno degli appuntamenti quotidiani di Canale 5, imperdibile per tanti. Tra intrighi amorosi, passioni, vendette, drammi e azione, la soap turca ambientata nella Istanbul degli anni ’70 non smette di sorprendere, mentre gli attori protagonisti acquisiscono popolarità in varie parti del mondo.
Ma cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nella settimana compresa fra il 2 e l’8 aprile? Ecco le anticipazioni, la situazione si fa sempre più pesante e tutti quanti cercano vendetta; i colpi di scena appaiono veramente dietro l’angolo.
Terra amara, anticipazioni per le puntate dal 2 all’8 aprile: ecco cosa succede
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per i nuovi episodi che andranno in onda, ci saranno ancora una volta delle evoluzioni importanti per il celebre triangolo amoroso fra Zuleyha, Yilmaz e Demir. Lo Yaman, parlando coi suoi soci, scopre che il suo storico rivale ha venduto le sue quote ai tedeschi; la situazione tranquillizza anche Mujgan e Fekeli.
In realtà però Yilmaz ha escogitato un piano contro Demir, che una volta venuto alla luce porta lo Yaman a gridare vendetta. Intanto, però, deve fare i conti con l’aumento di capitale richiesto dai tedeschi e così vende alcuni dei suoi beni. Saniye scopre di aver subito un furto, con Gaffur (sommerso di debiti) che accusa Cetin. Quest’occasione sarà di nuovo motivo di scontro fra Yilmaz e Hunkar.
La convivenza alla tenuta fra Zuleyha e Mujgan sembra procedere sorprendentemente bene, anche se la moglie di Yilmaz è dubbiosa sulla permanenza nella casa della zia; dal canto suo, Zuleyha assiste con molta tristezza alla cena tra Yilmaz e Mujgan. La situazione si complica ancora di più quando, obbligata da una particolare circostanza, Hunkar racconta della sua vecchia relazione con Fekeli a Demir. Problemi per Sermin e Hatip, arrestati e in attesa di giudizio per l’accusa di adulterio.