Terra amara, arrivano le anticipazioni per la soap in onda su Canale 5 direttamente dalla Turchia: una nuova gravidanza.
Come al solito, arrivano nuove anticipazioni per la seguitissima Terra amara, ormai ben nota soap turca in onda tutte le settimane (ad esclusione della domenica e salvo eccezioni) dalle 14:10 circa, subito dopo lo storico appuntamento con Beautiful.
Arrivata su Canale 5 come soap estiva, ha preso il posto di Una Vita una volta che la telenovela spagnola si è conclusa, dunque a partire dallo scorso novembre; le vicende di Zuleyha, Yilmaz, Demir e delle potenti famiglie a loro collegati, tra intrighi e vicende amorose, hanno appassionato subito gli spettatori italiani.
Sempre in tanti, dunque, sono curiosi di sapere cosa succederà nelle nuove puntate di Terra amara: grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia (dove la soap si è già conclusa) possono soddisfare la loro curiosità ed avere qualche piccola anteprima. A quanto pare, ci sarà l’annuncio di una gravidanza: i due aspettano un bambino, ecco cosa succede.
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di superguidatv.it, ci sarà una bellissima notizia all’interno della soap: Cetin e Gulten diventeranno presto genitori. Dopo il matrimonio e tantissimi ostacoli, la giovane coppia potrà dunque avere la gioia di costruire una famiglia.Scoperta la gravidanza, Gulten prepara al meglio il momento in cui lo rivelerà al marito: la giovane organizza una cena romantica e, mostrandogli un paio di calze da neonato fatte a maglia, gli rivelerà che presto diventerà papà.
Grande giovane per i due innamorati, così come c’è entusiasmo anche alla villa Yaman. Sapendo della notizia, Gaffur si mosterà molto entusiasta all’idea di diventare zio, così come Züleyha sarà contentissima per l’amica, lieta inoltre che la giovane possa finalmente realizzare il sogno di diventare mamma con l’uomo che ama.
Dopo la sofferenza provata a causa dell’amore non corrisposto verso Yilmaz e le violenze di Ercüment, per Gulten sembra ormai arrivato il momento di vivere solamente gioie al fianco dell’uomo che ama, suo marito. Al momento, comunque, non ci sono dettagli circa il sesso del nascituro: il loro primo figlio sarà un maschio oppure una femmina? Lo scopriremo probabilmente direttamente con le nuove anticipazioni.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…