Nelle prossime puntate di Terra Amara Demir riuscirà a dimostrare la sua innocenza grazie all’aiuto di una donna
Continuano i colpi di scena nella soap opera turca. Le anticipazioni della serie ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio Demir troverà alleanza con quella che un tempo è stata l’amante di suo padre. Sevda infatti riuscirà a dimostrare la sua innocenza nell’omicidio della madre Hunkar mettendo fine finalmente a tutti i dissapori che ci sono stati fino ad oggi.
A togliere la vita alla signora Yaman come ormai è già noto non sarà Sevda ma Beiche in presa ad un raptus di follia. La zia di Mujgan dopo aver capito che la madre di Demir è venuta a conoscenza di ciò che ha fatto in passato penserà subito di eliminarla…
I fan di Terra Amara nei prossimi mesi assisteranno all’ennesimo colpo di scena. Hunkar verrà uccisa ferocemente da Beiche. Quest’ultima non esiterà infatti a sferrare due pugnalate alla nemica all’altezza del cuore per impedirle di denunciarla alla autorità per gli omicidi dei suoi due mariti. Tuttavia, dopo che avrà compiuto il suo ennesimo delitto, la zia di Mujgan deciderà di fare ricadere la colpa su Sevda, puntando sull’inimicizia che aveva con la defunta signora Yaman. Per dimostrare le prove, la donna si introdurrà nella casa della donna di nascosto e li metterà dei gioielli di Hunkar. La polizia a questo punto non potrà far altro che procedere con l’arresto.
Nello stesso tempo, però, Demir che ha sempre considerato Sevda una seconda madre resterà molto deluso per quello che la donna secondo lui ha fatto. Nella prima fase del processo Sevda riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La donna porterà in aula le prove per uscire di prigione e al giudice non resterà altro che darle ragione. Mentre Hunkar veniva assassinata lei era in compagnia di alcune persone. Demir a questo punto, non potrà far altro che chiederle scusa per aver dubutato della sua buona fede. Scuse che Sevda non accetterà precisando anche di voler lasciare il paese.
Il vero colpo di scena accadrà dopo la sentenza del Giudice. Sevda non è lei la colpevole della morte di Hunkar ma per alcuni cittadini del paese è lei l’assassina. Per questo motivo dei malviventi si insedieranno nella sua abitazione aspettandola per ucciderla. Fortunatamente, però, Zuleja si accorgerà di tutto e con un preciso discorso eviterà il peggio. A questo punto la moglie di Demir inviterà la donna alla Villa, per evitarle che le possa accadere qualcosa. Lo Yaman e e Sevda in questo istante si riconcilieranno con un dolce abbraccio e finalmente metteranno da parte ogni incomprensione.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…