Ecco tutte le anticipazioni sulla soap opera turca: cosa accadrà ai nostri beniamini nelle prossime puntate? Andiamo a scoprirlo insieme.
Le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano momenti molto drammatici soprattutto per uno dei personaggi più amati di tutta la serie che va in onda su Canale Cinque. Ma andiamo a conoscere tutti i particolari di quello che succederà nella soap opera di Mediaset.
In Italia stanno andando in onda le puntate che vedono Zuleyha e Mujgan che portano avanti le loro gravidanze. Dalle prime anticipazioni turche però apprendiamo che non tutto filerà liscio per entrambe. Mentre Zuleyha sta per abbracciare suo figlio, per Mujgan invece potrebbe andare incontro a quello che potrebbe essere uno dei momenti più difficili per lei. La dottoressa, infatti, avrà un principio di aborto spontaneo con una grave emorragia e dei fortissimi dolori, che metteranno seriamente a rischio la sua gravidanza. Ma non è la sola brutta notizia per la dottoressa: quando questi avverranno si troverà anche da sola in casa. Riuscirà a portare a termine la gravidanza?
Mujgan proverà a chiamare suo marito, ma non le risponderà dato che si troverà in un incontro segreto voluto dalla stessa Zuleyha. Ma mentre la dottoressa riuscirà ad arrivare in ospedale da sola, aiutata da tutti i medici, Zuleyha verrà accompagnata dallo stesso Ylmaz in ospedale dato che presto partorirà suo figlio.
Terra Amara: brutte notizie per Mujgan. Cosa le succederà?
La dottoressa soffrirà moltissimo nel vederli arrivare insieme: per le due donne in ogni caso non c’è più tempo per discutere, entrambe devono far nascere il proprio bambino. Mentre per Zuleyha non c’è nessun problema, per Mujgan non si può dire lo stesso.
La dottoressa sarà costretta a dare alla luce il bambino nonostante sia ancora presto: per questo motivo il bambino nascerà ancora non del tutto formato ed i medici dovranno dire alla donna che non è detto che il neonato possa sopravvivere.
Ma cosa le ha provocato le contrazioni? Mujgan, anche se non può esserne certa, sa quale potrebbe essere la causa: poco prima delle minacce d’aborto, la dottoressa aveva avuto una lite con Zuleya. Il motivo? Sarà colpa solo di un malinteso: infatti, la dottoressa salverà infatti la vita al piccolo Adnan, rimasto solo in giardino, ma Zuleyha, invece, l’aggredirà pensando che stesse facendo del male al piccolo.
Questa situazione provocherà prima uno scontro tra Ylmaz e la moglie e poi anche tra Mujgan e Zuleyha. E proprio quest’ultima aver chiamato di nascosto Yilmaz, chiedendogli se si potevano incontrare. E sarà proprio l’occasione giusta per comunicargli che questa situazione come vicini di casa è insostenibile.