Cimentati in questo interessantissimo test per scoprire quale sia il lavoro più indicato per te: scegli uno tra questi tre fiori presenti nell’immagine
Sei alla ricerca di un impiego e non hai potuto fare a meno di cliccare su questo test? Ottima scelta, prosegui con la lettura dell’articolo e potrai scoprire quale potrebbe essere il lavoro che fa per te.
Pronto per iniziare? Benissimo, come prima cosa ti consigliamo di osservare con scrupolosità l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Attenzionala per almeno 2 minuti, dopodiché scegli un fiore tra quelli presenti.
Come puoi notare ci sono tre fiori coloratissimi: la stella alpina, la genziana e il ranuncolo. Tu quale hai deciso di scegliere? Prosegui la lettura e leggi la descrizione corrispondente al fiore che hai scelto.
Hai scelto la stella alpina? Vuol dire che sei una persona che adora lavorare in solitaria, odi profondamente chi, durante le tue ore di lavoro, ti interrompe in continuazione. La tua inclinazione è per quei mestieri in cui sei “costretto” a trascorrere la maggior parte del tempo in da solo.
Se hai optato per la genziana significa che sei una persona estremamente riservata e introversa. Sei un instancabile lavoratore, tuttavia dai il meglio di te quando sei lontano dai riflettori. Non ti piace “apparire”, per questo motivo saresti un ottimo braccio destro di qualcuno che, invece, dà il meglio di sé pubblicamente.
Se, infine, la tua scelta è ricaduta sul ranuncolo vuol dire che sei una persona dal carattere solare e giocoso. Ti piace stare in contatto con le altre persone e sperimentare più mansioni nell’arco della giornata. Non sei affatto portato per i lavori in solitaria, anzi ti sentiresti a disagio e la tua produttività potrebbe risentirne. Anche un lavoro in cui sei “costretto” a viaggiare spesso potrebbe fare al caso tuo.
Ti piacciono questi genere di test, non è vero? Se hai voglia, cliccando qui, potrai metterti alla prova in un altro articolo in cui sarai chiamato ad effettuare una scelta che determinerà l’esito finale. Ricordati di condividere i test che svolgi con i tuoi contatti.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…