Scegli uno di questi quattro fiori presenti nell’immagine e ti daremo un consiglio prezioso su cosa puntare per valorizzarti maggiormente
Ti piacciono i fiori, non è vero? Allora sei capitato proprio nel posto giusto visto che in questo test sei chiamato a scegliere uno dei quattro fiori presenti nell’immagine.
Per prima cosa ti chiediamo di osservare con grande attenzione tutti e quattro i fiori, il nostro consiglio è quello di farlo almeno per 2 minuti consecutivi. Dopodiché scegline uno, magari quello che ti piace di più o che ti ha colpito maggiormente.
Come puoi notare sono presenti quattro tipologie di fiori totalmente diversi tra loro: Echeverria, Margherita, Orchidea e Gardenia. Quale scegli?
Hai scelto l’echeverria? Come ben saprai si tratta di una pianta grassa che ricorda, per aspetto, la rosa. È una pianta estremamente resistente che non necessità di tantissime cure. Sei l’hai scelta significa che sei un persona semplice, ami le piccole cose della vita e non ti importa molto delle cose materiali.
Sei molto forte e hai una grande capacità a non abbatterti dinanzi ai problemi. È proprio questo il consiglio che ti diamo: prendi coscienza del tuo coraggio e continua dritto per la tua strada.
Hai optato per la margherita? Sei una persona tranquilla e molto semplice. Hai una carattere schietto, odi i sotterfugi e le persone che fingono per essere accettate dagli altri. La tua semplicità e il miglior pregio che hai, non cambiare mai e non pensare, nemmeno per un secondo, di valere poco.
Se hai scelto l’orchidea vuol dire che sei una persona consapevole di avere fascino e di essere molto sensuale. Attrai con grande facilità gli altri e sei dotato di grande carisma. Non dare importanza ai giudizi altrui, il tuo carisma è un’arma che devi sfoggiare senza nessuna paura.
Se, infine, hai scelto la gardenia vuol dire che sei una persona educata, gentile e molto fine nei modi. Le altre persone, spesso, ti criticano facendoti sentire debole. Niente di più sbagliato, difendi con le unghie e con i denti il tuo modo di essere. La gentilezza e la dolcezza sono virtù e non aspetti di cui vergognarsi. Sii fiera di te stessa e non permettere a nessuno di scalfirti.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…