Vuoi conoscere di cosa hai bisogno in questo momento della tua vita? Fai questo velocissimo test visivo, ci metterai un attimo a scoprirlo!
A volte passiamo periodi della nostra vita perennemente insoddisfatti, come se ci mancasse qualcosa per completarci e per farci stare bene. Spesso però non riusciamo a capire di cosa si tratti, finendo in una spirale di insoddisfazione perpetua, che non accenna minimamente ad arrestarsi, condizionando la nostra quotidianità con malumore e apatia.
Ci sono, però, alcuni modi per sondare il nostro subconscio e capire quali sono le necessità che abbiamo in questo momento della nostra vita. Uno di questi è fare un test proiettivo, ovvero osservare un’immagine e dire quale delle figure presenti viene notata per prima. La tua risposta rivela accuratamente di cosa hai più bisogno.
Che aspetti, dunque? Guarda l’immagine e non rimuginarci troppo: la prima impressione è quella che conta e quella che più si avvicina a ciò che ti comunica il tuo essere. Non lasciarti influenzare da nessun fattore esterno, fidati del tuo istinto e scegli la figura che più si mette in sintonia con il tuo subconscio.
Una volta che pensi di aver fatto la tua scelta, puoi continuare la lettura e scoprire finalmente di cosa hai bisogno in questa fase della tua vita. Le opzioni, in questa immagine, erano due: hai visto prima la sagoma di un cane, o hai visto prima quella di un gatto. A seconda di ciò che hai risposto, i tuoi bisogni saranno profondamente differenti.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…