Tom Cruise, il retroscena sconvolgente su sua figlia Suri: è davvero così fan senza parole

Di recente è spuntato un retroscena inedito su Tom Cruise e sua figlia che ha deluso molto i fan del noto attore americano.

Tom Cruise è finito nell’occhio del ciclone in seguito alla diffusione di una notizia ben poco piacevole sul suo attuale rapporto con la figlia Suri. La giovane, oggi quasi 17enne, è nata dal matrimonio tra la star di Hollywood e Katie Holmes (la famosa Joey di Dawson’s Creek).

tom cruise figlia
Tom Cruise e la notizia su sua figlia che ha lasciato senza parole i fan. Foto: Ansa – liquida

Benché sia stata tenuta lontano dalle telecamere e dagli obiettivi dei fotografi per gran parte della sua infanzia (non sono molte le foto che la ritraggono insieme ai suoi genitori), oggi Suri è ormai un’adolescente in procinto di iniziare il college e comincia a mostrarsi in modo molto sereno in pubblico di fronte a una miriade di paparazzi.

Nel corso degli anni molti fan si sono chiesti il motivo per cui la giovane “figlia d’arte” sia sempre stata fotografata da sola o in compagnia della sua amata mamma Katie. Di suo padre, invece, nemmeno l’ombra. E solo di recente è stato chiarito il motivo dell’assenza di Cruise nelle foto che ritraggono la ragazza.

Tom Cruise e la figlia Suri: la notizia che ha rattristato i fan

Stando a quanto rivelato dai media statunitensi, Cruise e Suri non avrebbero più “alcun rapporto”. I due condurrebbero vite separate e la ragazza avrebbe mantenuto ottimi rapporti solo con sua madre. Suri, che compirà 17 anni il mese prossimo, pare si sia appena iscritta a un college di moda a New York.

tom cruise e figlia suri
Tom Cruise non avrebbe più rapporti con la figlia. Ma avrà un ruolo nella sua vita futura, ecco quale. Foto: Ansa – liquida

Si pensa che Katie sia stata molto vicina alla figlia in questa delicata fase della sua vita, mentre Cruise non avrebbe avuto alcun ruolo nella scelta del college. Non tutti sanno, infatti, che l’attore è stato allontanato da sua figlia nel 2013, un anno dopo che lui e la Holmes hanno divorziato. Una fonte ha rivelato che Suri non riconosce più suo padre e non passa del tempo con lui da dieci anni. Non va mai nemmeno a vedere i suoi film.

Nonostante ciò, Cruise sarà tenuto a pagare le tasse scolastiche di sua figlia, in base al suo accordo di divorzio. Secondo i documenti, Tom ha accettato di versare alla ex moglie $ 400.000 al mese fino a quando Suri non avrà compiuto 18 anni. Pagherà anche tutte le spese di Suri, comprese “spese mediche, dentistiche, assicurative, educative, universitarie e altre spese extracurriculari”.

Se con il padre Suri non ha più alcun rapporto, la ragazza è invece legatissima alla madre. Pare infatti che la Holmes sia molto protettiva nei confronti della figlia e voglia sempre averla vicina. Per questo il fatto di poter restare vicino a lei anche durante gli anni del college (la Holmes vive infatti a New York) sembra l’abbia resa molto felice.

Gestione cookie