Lo sapevi che esiste un trucchetto whatsapp che nessuno conosce per poter usare un diverso numero di telefono virtuale?
Da anni ormai al primo posto tra le applicazioni più utilizzate e scaricate sugli smartphone di tutti noi, col tempo whatsapp si è evoluta ed è diventata molto di più di una semplice app di messaggistica. Insomma: le funzioni che mette a nostra disposizioni a volte ci appaiono semplicemente come infinite, ma c’è ancora qualche segreto che nasconde ai nostri occhi.
I tempi sono ormai maturi e senza dubbio ben lontani da quando con il nostro cellulare (o ancora telefonino) non potevamo fare altro che scambiarci chiamate e, per i più avanguardisti, anche veloci e corti sms. Adesso le cose sono infatti nettamente cambiate e attraverso i nostri smartphone abbiamo la possibilità di fare milioni di cose differenti: insomma, ci basta un click e a volte abbiamo come l’impressione di avere l’intero mondo a nostra disposizione.
Nello specifico, basti pensare a Whatsapp che nel corso degli anni è diventata senza dubbio una delle applicazioni più in voga e diversificate sul mercato: nonostante infatti la tanta e spietata concorrenza, questa applicazione continua ancora oggi a mantenere il proprio primato. Ma com’è possibile?
Whatsapp, il trucco che ti lascerà a bocca aperta
Senza dubbio un ruolo chiave, nella gestione e nella vittoria di Whatsapp contro le sue avversarie, è rappresentato proprio dalle tante funzioni che questa applicazione mette a disposizione dei uso utenti. Offre, infatti, non solo la possibilità di scambiare messa verso tutto il mondo e in tempo reale, ma anche di inviare foto, video, audio vocale e di effettuare videochiamate di gruppo. Insomma: ormai stare senza è semplicemente impossibile.
Se poi siete di quelli un po’ più esperti e che conoscono tutti i trucchetti per rendere l’utilizzo di Whatsapp sempre più efficiente e personale, allora nulla vi fermerà più. C’è però un trucchetto, in particolare, che non molti conoscono e di cui vogliamo parlarvi. Si tratta della possibilità di scaricare e utilizzare questa applicazione di messaggistica senza però inserire il vostro vero numero di cellulare.
Tutto ciò che dovete fare, infatti, è scarica un’applicazione. Stiamo parlando di Talkatone: texting e calling, la quale vi darà la possibilità per l’appunto di generare un numero di cellulare fittizio e virtuale che però vi permetterà di accedere e di utilizzare whatsapp. In questo modo, il numero e le chat effettuate non saranno direttamente collegate alla vostra persona.