Tu Sì Que Vales, Belen silurata per far posto a Giulia Stabile? La ballerina sbotta: “È il terzo anno che…”

Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales non ci sarà quest’anno. Sostituita da Giulia Stabile? La ballerina sbotta.

La notizia dell’assegna di Belen Rodriguez a Tu sì qui vales ha creato decisamente scompiglio. Al suo posto ci sarà Giulia Stabile? La ballerina non ne può più di questi voci e ha detto la sua.

Addio Belen?
Tu Sì Que Vales, Belen silurata per far posto a Giulia Stabile? Foto Instagram@tusìquevlaes-Liquida.it

La notizia dell’addio di Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales ha scatenato un enorme polverone. Insieme all’addio di Barbara D’Urso ha rappresentato sicuramente un cambiamento epocale nelle reti Mediaset.

C’è da aggiungere che la showgirl argentina è stata anche silurata da Le Iene per cui la sua assenza nei palinsesti non poteva passare di certo inosservata. Al suo posto ci sarà Giulia Stabile? La ballerina sbotta e risponde sul gossip dell’estate.

Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales? La ballerina sbotta e risponde così

L’uscita di scena di Belen Rodriguez da Tu Sì Que Vales ha generato tantissimo rumore, e altrettante indiscrezioni. Chi prenderà il posto della showgirl argentina nella trasmissione? A quanto pare ci saranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, la ballerina professionista ex vincitrice di Amici che per molti sostituirebbe la Rodriguez. Proprio la ragazza però ha spiegato che le cose non stanno esattamente così. Ecco cosa accadrà! Su Twitter l’artista è intervenuta rispondendo al titolo di Gossip Tv che la voleva come sostituta di Belen.

giulia stabile belen rodriguez tu sì qui vales scontro
La ballerina sbotta: “È il terzo anno che…”Foto Instagram@giugiulola-Liquida.it

La ballerina è intervenuta sulla vicenda chiarendo, su Twitter, questo particolare e spiegando che lei non sostituirà Belen Rodriguez nel programma di Canale Cinque. Come la stessa Stabile ha spiegato infatti la sua non si tratta affatto di una sostituzione.

“Scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha”, ha sentenziato l’ex di Amici con giusta ragione. In effetti la ragazza, anche lei pupilla di Maria De Filippi, sarà per il terzo anno consecutivo allo show e quindi non ha preso il posto dell’argentina, ma di fatto si trova al “suo posto”.

Nella prossima stagione televisiva Belen non sarà presente in nessun programma Mediaset infatti abbandonerà anche la conduzione de Le Iene. Il presidente Piersilvio Berlusconi ha specificato che non ci sarà nessuna sostituta della showgirl nel programma di Maria De Filippi.

La stessa Rodriguez ha voluto salutare tutti dopo la notizia dei palinsesti. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme. Anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci”, ha scritto su Instagram.

Gestione cookie