Se osservi attentamente l’immagine, ti renderai conto che tutte le ciambelle hanno una ‘compagna’, ma solo una no: qual è?
Sono tantissimi i test visivi che si rintracciano facilmente sul web, ma quello di oggi è sicuramente tra quelli che più stanno popolando tra tutti gli utenti. A differenza di tutti gli altri, infatti, in questo non devi assolutamente rintracciare le differenze tra l’immagine A e l’immagine B, ma solo individuare qual è la ciambella che non ha nessuna compagna.
Seppure leggermente diverso dalle ‘classiche’ sfide visive, il test di oggi presenta un punto in comune con loro: un’attenta e precisa osservazione. Solo se riesci ad osservare con meticolosità l’immagine riproposta in alto, infatti, avrai la possibilità di scovare la ciambella che non ha nessuna ‘compagna’. In caso contrario, invece, non ne sarai affatto in grado.
Per risolvere questo divertente test, da come puoi chiaramente vedere, non ci vuole granché. Fai molta attenzione, però: per individuare la ciambella solitaria, non hai tantissimo tempo a disposizione, ma solo 20 secondi. Se ci riesci in questo lasso di tempo, non resta altro da fare che farti i nostri complimenti. Se, invece, non dovessi riuscirci, sappi che hai bisogno di un po’ di allenamento.
Dove si trova la ciambella ‘solitaria’: sei riuscito a trovarla in 20 secondi?
Anche tu vai matto per i dolci ed appena hai visto questa varietà di ciambelle non hai potuto fare a meno di cliccarci? Forse nemmeno lo sai, ma sei incappato in un divertente test visivo dove occorre scovare la ciambella intrusa tra tutte queste coppie. Aguzza bene la vista e individuale in solo 20 secondi. Ci sei già riuscito? Benissimo, allora scopri insieme a noi se la tua intuizione è stata giusta o sbagliata.
A dispetto dei tantissimi altri test visivi, individuare la ciambella solitaria in tutte queste coppie è stato un vero e proprio gioco da ragazzi. Il trucchetto che noi abbiamo utilizzato, e che consigliamo anche a te di mettere in pratica, è semplicissimo: inizia ad abbinare la prima ciambella alla sua compagna e prosegui in questo modo con tutte le altre. In questo modo, arrivare alla soluzione del test non è affatto complicato.
Adesso tu cosa ci dici? Sei riuscito a individuare la ciambella ‘intrusa’ in solo 20 secondi oppure no? In ogni caso, cogli l’occasione per svolgere sfide del genere almeno una volta al giorno: solo così diventerai imbattibile!