Kate Middleton ha fatto impazzire tutti con i suoi meravigliosi orecchini: oggi vanno a ruba e il costo è solo di 15 euro
In molti definiscono la sua personalità alla pari di quella della Principessa del Galles, Diana. Si è sempre distinta per la sua magnifica eleganza, classe e raffinatezza divenendo una delle icone più importanti del mondo: stiamo parlando di lei, Kate Middleton, moglie di William e Duchessa di Sussex. Sin dal primo momento in cui è apparsa ai giornali, ha avuto un forte impatto mediatico sui costumi e sulla moda. Di recente, infatti, ha indossato degli orecchini che oggi vanno a ruba.
Kate Middleton si presenta sempre come una donna sorridente, raggiante e naturale affascina il mondo per la sua bellezza regale e moderna, capace di calarsi nel ruolo con naturalezza in uno stile spesso senza sbavature.
Circa il suo stile, come sottolineato da Vanessa Friedman sul New York Times, tutto ciò che indossa ha un valore politico, culturale, e naturalmente economico. Molto spesso il suo abbigliamento ha uno stile denso di segni, che ha un impatto sui media e sul pubblico.
Sin dall’inizio della sua avventura regale al fianco del principe William, Kate ha fatto scelte di stile singolari come continuare ad indossare brand come Zara, Gap o Jigsaw, che vanno subito sold out, oltre ovviamente abiti dai grandi brand di moda.
Più volte, come possiamo ricordare Kate ha indossato abiti accessibili a tutti; ad esempio, possiamo ricordare l’abito bluette a pieghe indossato subito dopo il matrimonio, o la giacca bianca sporty chic del royal tour in Canada del 2016. Inoltre passa con disinvoltura ai capi fast fashion come Alexander McQueen.
Inoltre, questa volta Kate ha deciso di indossare degli orecchini davvero stupendi che vanno a ruba.
Kate Middleton indossa orecchini che vanno a ruba
Ormai la moda è davvero per tutti, è sempre stato questo il messaggio che Kate Middleton ha voluto lanciare al mondo. Di recente, infatti, la moglie di William, si presentava sul red carpet del Bafta Award, gli Oscar del cinema britannico, sfoggiando un meraviglioso abito da sera firmato Alexander McQueen, già indossato nel 2019.
Quello che salata all’occhio, però, sono un paio di orecchini di Zara del valore di 28 sterline che corrispondono a 15 euro.
In molti si chiedono come mai la scelta dell’utilizzo di orecchini da poco più di 20 sterline, quando la Principessa potrebbe sfoggiare diamanti. Quell’accessorio, anche se può turbare in realtà risulta essere perfetto, tanto che ha scatenato un sold out immediato.