Tutti+hanno+un+super+potere%2C+anche+tu%21+Scoprilo+in+base+a+questa+semplice+scelta
liquida
/articolo/tutti-hanno-un-super-potere-anche-tu-scoprilo-in-base-a-questa-semplice-scelta/14411/amp/
Curiosità

Tutti hanno un super potere, anche tu! Scoprilo in base a questa semplice scelta

Pubblicato da
Erica Ferrea

Vuoi scoprire qual è il superpotere che ti caratterizza e che ti rende unico? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.

Quando si dice che non tutti gli eroi indossano un martello non si stanno dicendo parola a caso, visto che ognuno di noi ha delle capacità in grado di portare il sorriso sul volto degli altri.

Quale tra questi 5 supereroi scegli? – liquida.it

Se sei curioso di scoprire quale sia il tuo superpotere, allora questo è il test ideale per te: ti basta scegliere uno dei 5 supereroi presenti nell’immagine qui sopra e in base a quello che ti piace di più troverai la risposta continuando a leggere. Ti informo che il test è stato realizzato per puro svago e che non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: il supereroe in cui ti identifichi

Se hai scelto il primo supereroe significa che il tuo superpotere è la generosità. Sei una persona molto compassionevole e che si interessa allo stato di salute delle altre persone. Se c’è la possibilità di aiutare qualcuno non ci pensi due volte e cerchi di dare tutto quello che puoi in modo da migliorare la giornata a chi incontri. I tuoi amici apprezzano molto il tuo altruismo e si comportano con te nello stesso modo.

Qual è il tuo superpotere? – liquida.it

Se hai scelto il secondo supereroe allora il tuo superpotere è essere amichevole con gli altri. Visto il tuo carattere molto estroverso e allegro, riesci sempre a coinvolgere le altre persone in attività interessanti e che si rivelano decisamente divertenti. Riesci anche molto bene ad approcciarti a persone più timide e che non parlano tanto, facendole sentire invece a loro agio.

Se hai scelto il terzo supereroe allora il tuo superpotere è la conoscenza. Sei una persona molto intelligente e a cui piace imparare ogni giorno nuove nozioni, in modo tale da poter arricchire la tua cultura. Se qualcuno ha una domanda sa che per avere la risposta gli basterà semplicemente rivolgersi a te, sapendo che sarai in grado di aiutarlo.

Se hai scelto il quarto supereroe significa che il tuo superpotere è avere una mentalità aperta. Sei una persona che non giudica mai gli altri e che prima di farsi un’idea vuole ascoltare tutte le versioni della storia, senza partire con alcun pregiudizio. Per questa ragione riesci ad ascoltare le opinioni di diverse persone partendo da un metro di misura neutro.

Se invece hai scelto il quinto supereroe allora il tuo superpotere è la curiosità. Grazie a essa riesci a scoprire sempre nuove avventure in cui cimentarti e in cui trascinare le persone che ti circondano. In questo modo non ti annoi mai ma riesci a vedere il mondo sotto una prospettiva positiva in cui qualsiasi stimolo può essere interessante per un’ulteriore approfondimento.

Erica Ferrea

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

19 ore Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa