Un passo dal cielo anticipazioni: Carolina non riesce a nascondere il suo segreto. Guai in vista

Nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 7, arrivano le anticipazioni: Carolina non riesce a nascondere il suo segreto, non mancano i guai.

La settima stagione di Un passo dal cielo è iniziata alla grande, con le vicende poliziesche ambientate in Alto Adige che, per l’ennesimo anno, hanno subito trovato il favore del pubblico. Protagonisti sicuramente i due fratelli Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo (Enrico Iannello), due personaggi che in modi opposti portano i contributi alla trama.

un passo dal cielo anticipazioni carolina
Le anticipazioni per il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 (credits: Screenshot Instagram Un passo dal cielo) – liquida.it

Già dal prossimo appuntamento con la fiction il pubblico avrà modo di scoprire molto di più sul loro rapporto e sulla loro famiglia, anche se di certo Manuela e Vincenzo non saranno gli unici personaggi sotto i riflettori giovedì 27 aprile.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni infatti, Carolina si troverà in seria difficoltà a nascondere un segreto e questo porterà inevitabilmente delle conseguenze. Cosa succederà al personaggio di Serena Iansiti? Ecco tutte le novità per questo quinto appuntamento con la fiction di Rai 1.

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni per i nuovi episodi del 27 aprile, un matrimonio finisce

Questo nuovo appuntamento con Un passo dal cielo vedrà, stando alle anticipazioni,Carolina alle prese con una serie di situazioni davvero molto stressanti che metteranno a dura prova la consulente ecologica . Non soltanto i preparativi del matrimonio, infatti, ma anche il ritorno di Eva (ex di Vincenzo) e un segreto da mantenere che pare sia in grado di portarle guai da un momento all’altro: il personaggio della Iansiti riuscirà ad uscirne?

un passo dal cielo anticipazioni carolina
Carolina ha tante situazioni a cui dover far fronte, e il suo segreto… (credits: Screenshot Instagram Un passo dal cielo) – liquida.it

Intanto, una rievocazione storica della Prima Guerra Mondiale porterà un ragazzo a ferirsi con una pallottola vera. Manuela e Vincenzo si tufferanno sul caso, ma andando avanti nell’indagine si troveranno davanti ad un’inaspettata verità sulla loro famiglia, con la quale dovranno fare inevitabilmente i conti. I due fratelli avranno dunque modo di approfondire il loro rapporto, in un modo avvincente che promette nuovi risvolti nella trama.

Quanto agli altri personaggi invece, Nathan è sempre più coinvolto con la Polizia, con cui ormai collabora assiduamente; Huber invece deve affrontare una crisi coniugale quando, dopo l’ennesimo litigio, la moglie decide di mandarlo via di casa. Avrà modo di recuperare il suo matrimonio? Appuntamento con i nuovi episodi di Un passo dal cielo 7 giovedì 27 aprile, in prima serata su Rai 1.

Gestione cookie