Prosegue l’appuntamento con Un Posto al sole, la famosa soap dell’access prime time di Rai Tre. Scopriamo chi è la madre naturale del piccolo Tommaso.
Da più di un ventennio va in onda ogni sera, regalando attimi di spensieratezza ai telespettatori. Una soap che riesce a coniugare le consuete trame sentimentali a temi socialmente impegnati. Stiamo parlando di Un Posto al sole, prodotto di punta della terza rete Rai.
Come in ogni soap che si rispetti, anche in Un Posto al sole non mancano i cattivi. I villain, difatti, tendono a movimentare le trame e proprio per questo motivo sono molto amati dal pubblico. Il cattivo per eccellenza in questo caso è Roberto Ferri. Perfido, calcolatore, uomo d’affari senza scrupoli. Ferri non si è mai fatto troppi problemi a far del male alle persone, arrivando a far soffrire anche i suoi figli. Tuttavia con il tempo anche Roberto sembrerebbe essersi ammorbidito. La vicinanza con Marina l’ha fatto diventare un uomo migliore, o almeno così sembra. I due, infatti, si sono ritrovati dopo molto tempo, ed hanno finalmente coronato il loro sogno di unirsi in matrimonio. Tuttavia nelle loro vite ha fatto ritorno Lara Martinelli, una donna arrivista e completamente ossessionata da Roberto. Lara aspettava un figlio da Ferri, ma la gravidanza si è interrotta prematuramente. La donna, pur di raggiungere i proprio scopi, è arrivata a comprare un bambino in modo illecito. Il presunto figlio di Lara e Roberto si chiama Tommaso. Ma chi è la vera madre del bambino?
Dunque nel corso delle attuali puntate di Un posto al sole, il personaggio di Lara Martinelli sta avendo notevole spazio. La donna ha fatto ritorno a Napoli, presentandosi con un bambino di nome Tommaso. Per tutti è il figlio suo e di Roberto, ma nessuno immagina che la donna lo abbia comprato. Ironia della sorte è stata proprio Marina a concederle i fondi per questo mercinomio. La signora Giordano, infatti, qualche mese fa le aveva dato dei soldi a condizione che Lara uscisse dalla vita sua e di Roberto. Martinelli, tuttavia, ha utilizzato il denaro per comprare il piccolo, con lo scopo di rientrare nella vita di Roberto. Della madre naturale di Tommaso si sa ben poco.
Di certo si tratta di una ragazza in difficoltà economiche, tanto da doversi privare del figlio in cambio di denaro. Con molta probabilità si tratta di una persona di origini russe o comunque dell’Est, dato che Lara ha forti agganci con il mondo russo. Sino ad ora della ragazza non è stato detto nulla, e non si sa se in qualche modo possa essere coinvolta nelle trame future. Tuttavia c’è da dire che in Un posto al sole la verità prima o poi viene a galla, e di certo la messa in scena di Lara verrà smascherata da qualcuno.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…