“Una volta a casa sfoga tutto”: Barbara D’Urso, il retroscena sconvolgente rivelato da un’amica

La migliore amica di Barbara D’Urso ha raccontato un retroscena su di lei del tutto inaspettato: cosa accade dopo il lavoro.

Barbara D’Urso in queste settimane è stata al centro dell’attenzione per una voce che si è fatta sempre più insistente. Si dice che sia pronta a lasciare Mediaset e che potrebbe accadere molto presto. Già nel 2022 la notizia si era diffusa ma in riferimento ad un abbandono non voluto.

barbara d'urso retroscena amica
Barbara D’Urso, il retroscena raccontato dalla sua amica (credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) liquida

La conduttrice aveva spento le indiscrezioni in un’intervista a La stampa in cui riferì che ci sono persone ossessionate da lei e che questa ossessione porta a scrivere cose che non sono vere. A distanza di mesi però si è acceso nuovamente il gossip e questa volta gli indizi sono diversi. Per esempio, nelle scorse settimane è apparsa in collegamento a Domenica In, programma che appartiene ad una rete diversa. Di fronte a questa intromissione, in molti hanno subito pensato che ci sia qualcosa sotto di strano. Ma non è finita qui. Di recente ha pubblicato una foto con Lucio Presta, manager tv, che ha fatto non poco rumore. Il motivo è da collegare al fatto che i due fino a poco tempo fa non erano in buoni rapporti per via di alcuni commenti poco piacevoli dell’uomo per le sue trasmissioni.

Tutti questi sospetti, non mettono da parte la possibilità di un suo addio all’azienda e del suo arrivo in Rai. Barbara da anni lavora in televisione. Da quando ha assunto il ruolo di conduttrice, ha portato avanti numerosi programmi. E’ sempre molto schietta ma quando si parla della sua vita privata o della sfera personale lo è un po’ di meno. Un retroscena intimo però sul suo conto è giunto grazie ad una sua amica che ha raccontato cosa succede quando torna a casa.

Barbara D’Urso, la sua amica ha rivelato un retroscena del tutto inaspettato: succede quando va a casa

Una carissima amica di Barbara D’Urso, in una vecchia intervista a Novella 2000, ha parlato di lei raccontando dei particolari personali. Abbiamo sempre visto la conduttrice seria e professionale, non senza mostrare raramente qualche momento di commozione ma a quanto pare, dietro a questo suo lato forte, si nasconde altro.

barbara d'urso retroscena amica casa
Barbara D’Urso, succede quando torna a casa (credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) liquida

In riferimento alla trasmissione Pomeriggio Cinque, la donna ha raccontato un retroscena inaspettato: “Essendo sensibile si fa carico dei dolori altrui, specialmente quello di cui sono pregne le storie che racconta…una volta a casa sfoga tutto nel pianto, ha detto. Sembra quindi che le storie riportate nel format la tocchino notevolmente anche se in puntata non lo fa sempre vedere.

Preferisce nasconderlo per poter poi lasciarsi andare quando torna a casa. Inoltre, la sua amica, ha anche svelato che quando qualcuno si accanisce contro di lei, si chiede sempre il perché di tanta cattiveria. Barbara D’Urso, è evidente da queste dichiarazioni, non ama mostrare le sue fragilità in pubblico, e per questo appare sempre nella sua forma più scrupolosa.

Gestione cookie