Cambio vita totale per uno dei cavalieri di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine del programma ha raccontato a tutti il suo sogno.
Il programma Uomini e Donne è una vetrina incredibile. Non solo i partecipanti hanno la possibilità di trovare l’amore e di raccontare una storia emozionante, ma diventano essi stessi dei personaggi con tutti i pro e i contro che questo significa.
Armando Incarnato, ad esempio, è da molti anni all’interno del programma, ma ha sempre faticato a trovare la compagna giusta. Una situazione anche un po’ estenuante che è culminata da poco con un annuncio incredibile che ha lasciato i fan senza parole.
Armando a Uomini e Donne non ha mai avuto vita facile. Spesso e volentieri è stato preso di mira e anche un po’ martoriato dagli opinionisti del programma, Tina e Gianni, ma anche dalle sue stesse frequentazioni.
Incarnato non si è mai tirato indietro, si è sempre difeso e ha sempre portato avanti le sue verità. Certo è che, dopo tutti questi anni senza riuscire a trovare l’amore e con attacchi frequenti, la situazione si è fatta un po’ pesante. Ed ecco che arriva l’annuncio incredibile.
Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Armando ha raccontato alcuni lati di se stesso in modo molto intimo e familiare. Uno dei suoi sogni e un progetto a cui tiene moltissimo sarebbe infatti quello di andare in Africa per aiutare i bambini bisognosi.
Un cambio vita totale insomma, che però è latente nel cuore del cavaliere. Non possiamo infatti dimenticare quando, a Natale, Armando insieme ad un’associazione benefica ha distribuito viveri e vestiti a tutti i senzatetto della zona di Napoli.
Insomma, Incarnato è un uomo dal cuore grande e non è escluso che il progetto di andare in Africa diventi realtà. Sicuramente, come ha spiegato lui stesso, partire significa organizzarsi molto bene e aiutare in modo concreto, anche economicamente, queste realtà. Quindi per ora sta costruendo questo suo sogno, giorno dopo giorno.
Se partirà veramente per l’Africa non lo possiamo sapere, ma è evidente che un progetto del genere è assolutamente onorevole. Un nuovo volto di Armando in pratica, che sembra più docile al punto tale da fare marcia indietro anche su Gianni Sperti, dichiarando che – secondo lui – è molto sensibile, al di là di tutte le liti avvenute in studio.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…