Uomini e Donne, accade di tutto nello studio della trasmissione di Canale 5: Maria De Filippi caccia il cavaliere del trono Over.
Il clima si fa infuocato, nello studio del dating show targato Maria De Filippi.
Uomini e Donne continua a catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5 dopo anni e anni e il merito è dei colpi di scena, continui, che non mancano mai. Non sono mancati neanche nelle ultime registrazioni della trasmissione, che si sono tenute il 3 e 4 febbraio.
Come sappiamo, il programma non viene in diretta e tra le registrazioni e la messa in onda trascorrono alcuni giorni. Grazie alle anticipazioni fornite da Uomini e Donne Classico e Over, però, possiamo sapere in anteprima tutto quello che è successo, prima di vederlo sul nostro piccolo schermo. Ebbene, tenetevi forte perché è successo praticamente di tutto: scontri accesissimi, addii e una decisione di Maria De Filippi. La padrona di casa avrebbe invitato un protagonista assoluto del programma ad andare a casa! Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire nel dettaglio cosa è successo, continuate a leggere.
Maria De Filippi caccia il cavaliere dallo studio: scoppia la bufera a Uomini e Donne
Appassionati di Uomini e Donne, preparate i pop corn perché a breve ne vedremo delle belle. Le ultime registrazioni del dating show di Canale 5 sono state scoppiettanti e ricche di colpi di scena inattesi. A partire dal ritorno in studio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza: quest’ultimo sarebbe stato protagonista di una lite accesissima con Riccardo Guarnieri, l’ex storico della sua attuale compagna. È finita qui? Assolutamente no.
Come riportato da Uomini e Donne Classico e Over, nella registrazione del 3 febbraio sarebbe accaduto qualcosa di davvero clamoroso. Maria De Filippi avrebbe, infatti, invitato un cavaliere del trono Over ad andare fuori dallo studio. Specifichiamo che, come riportato dalla pagina, non si tratta di una sfuriata della padrona di casa, ma più che altro di un invito. Quel che è certo è che, nella registrazione successiva, del 4 febbraio 2023, il cavaliere non era presente nel parterre maschile! Addio definitivo? Per scoprire tutti i dettagli dovremo attendere le prossime puntate, ma ecco per voi le prime anticipazioni.
Chi è il misterioso cavaliere “cacciato” dallo studio? Proprio lui, Biagio Di Maro. Secondo le anticipazioni, il napoletano, dapprima interessato ad uscire con Gabriella, avrebbe chiesto alle nuove dame di Claudio se qualcuna fosse interessata a lui. Un atteggiamento che non è piaciuto alla De Filippi, che ha sottolineato come Biagio si mostri “il principe azzurro” quando la realità è diversa. Cosa accade dopo?
In difesa del cavaliere, a sorpresa, arriva Carla, che con lui ha avuto più di una discussione. La dama dichiara che, secondo lei, Biagio è ancora segnato dalla perdita della moglie. Dopo poco il cavaliere decide di lasciare lo studio, non contento del messaggio che stava passando, ma attenzione! Quando decide di rientrare, Maria gli chiede per quale motivo si fosse seduto nuovamente tra i cavalieri. Biagio spiega di essere uscito per via dei troppi attacchi e Carla, in lacrime, sottolinea di non volere che il cavaliere vada via, perché non sarebbe giusto. A questo punto, il colpo di scena.
“È meglio che va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”, sono state le parole di Maria, riportate da Uomini e Donne Classico e Over. Biagio ha quindi detto addio al programma per sempre? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo. Nell’ultima registrazione, del 4 febbraio, il cavaliere non era presente.