Uomini e Donne, Cristina è irriconoscibile: spunta il video (in tv) del 2013, com’era la bella dama protagonista oggi.
Nelle ultime puntate è di nuovo finita al centro della scena Cristina Tenuta, una delle nuove dame del parterre femminile di quest’edizione di Uomini e Donne. Cristina più volte ha dimostrato interesse per Armando Incarnato, ma tra i due sembra finita; inoltre, la dama pare non voler cedere alle lusinghe di Riccardo Guarnieri.
Nel corso delle sue frequentazioni Cristina ha sempre dimostrato molta decisione, una dote molto apprezzata da Gianni; nell’ultima puntata è stata invece nuovamente attaccata da Tina, che crede la dama possa avere una relazione al di fuori del programma.
A “insospettire” la Cipollari la troppa immobilità di Cristina, anche se la dama si è difesa dicendo come debba sentire prima un certo trasporto per qualcuno per iniziare una frequentazione. La Tenuta troverà l’amore in quest’edizione? Intanto, spunta il video dal passato dove la vediamo in televisione la bellezza di dieci anni fa: ecco com’era.
Uomini e Donne, Cristina Tenuta già protagonista in televisione: ecco com’era
Sebbene (dopo tante richieste) sia arrivata nel parterre di Uomini e Donne per quest’edizione, Cristina era già stata tra le protagoniste del dating show di Canale 5. In molti infatti ricorderanno come, diversi anni fa, al programma avesse la possibilità di commentare le varie frequentazioni anche il pubblico; tra quelli che spesso intervenivano c’era proprio Cristina, in una fase diversa della sua vita rispetto a oggi.
La Tenuta, già 10 anni fa, si era messa in mostra per avere molta personalità e non mancava di esprimere la propria opinione sulle varie frequentazioni del programma; a vederla, comunque, appare con un look completamente diverso a quello che vediamo oggi, nonostante la sua bellezza sia sempre folgorante. Tramite Instagram, il profilo Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato uno spezzone di puntata di tanti anni fa con protagonista proprio Cristina.
Visualizza questo post su Instagram
Passati gli anni, Cristina sembra essere infatti non soltanto maturata, ma anche diventata più bella; ad oggi, è di certo una delle dame del parterre più in vista e, nonostante le critiche di Tina, sembra voler continuare ad andare dritta per la sua strada. Una cosa è certa: da qui alla fine di questa edizione continuerà sicuramente a far parlare di lei.