Uomini e Donne, Desdemona dopo la ‘cacciata’: non la finisce più, pubblica le chat

Desdemona di Uomini e Donne non si placa. Su Instagram si scaglia contro il programma e pubblica le chat degli haters. Ma cosa ha detto?

Capita che all’interno dello studio di Uomini e Donne ci siano degli scontri. Corteggiatori, dame e cavalieri si trovano spesso in disaccordo e litigano per amore o per gelosia.

Desdemona si scaglia contro Uomini e Donne
Uomini e Donne: Desdemona non ci sta – Fonte Witty TV

Ci sono però delle situazioni in cui i battibecchi sfocino in qualcosa di ben più grande e “doloroso” come la richiesta da parte della padrona di casa, Maria De Filippi, di abbandonare lo studio. Era successo a Biagio ultimamente, ma qualche settimana fa anche Desdemona era stata invitata a lasciare il programma. La dama però, una volta fuori, non si è trattenuta e, anzi, ha iniziato a sparare a zero un po’ su tutti i partecipanti dello show, arrivando anche a pubblicare alcune chat su Instagram.

Cosa era successo a Desdemona a Uomini e Donne?

Desdemona era una dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Inviata dallo staff e da Maria De Filippi a partecipare per trovare l’amore, in prima battuta si è comportata molto bene. Ha avuto qualche flirt, ha movimentato un po’ il parterre con il suo carattere peperino, ma ad un certo punto ha subito una battuta d’arresto venendo attaccata da Armando.

Il cavaliere, che ormai abbiamo imparato a conoscere, spesso è preso come punto di riferimento dai fan del programma che inviano a lui messaggi e segnalazioni sugli altri partecipanti. E così è successo con Desdemona, accusata di essere in studio solo per visibilità.

Le accuse di Armando e le scuse inutili

Le accuse di Armando però non sono cadute nel vuoto, anzi. Questa volta erano coadiuvate dalla presenza di un messaggio audio della stessa Desdemona ascoltato privatamente e poi riportato in studio dall’opinionista Gianni Sperti.

Maria, a quel punto, ha deciso di chiedere a Desdemona di lasciare il programma. La dama, dopo essere riuscita, ha chiesto di entrare ancora una volta in studio per poter dire la sua e ha così spiegato di essere innamorata di Giuseppe (un cavaliere del parterre) ma di non essere convinta e quindi di aver pensato di rimanere. Una versione che non ha convinto e Maria ha così ribadito la sua richiesta inziale.

Desdemona attacca Uomini e Donne sui social e pubblica le chat degli haters

Desdemona, ora fuori dal programma di Uomini e Donne, ha così iniziato a dire la sua tramite i social. Molti followers però si sono schierata dalla parte del programma e alcuni le hanno anche inviato dei messaggi privati in cui continuavano a sostenere la sua falsità. La donna però non è certo una che si fa intimidire e così ha postato una delle tante chat di questo tipo commentando: “So che Uomini e Donne vi ha abituato a finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.

Una frecciata a Maria De Filippi e al suo programma non da poco. Anzi. Tuttavia, come abbiamo già avuto modo di vedere in studio, la padrona di casa è abituata alle critiche sul suo programma e per questo non si è particolarmente scomposta. Siamo certi che nemmeno questa affermazione potrà turbarla particolarmente.

Gestione cookie