Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a cacciare una dama del parterre. La decisione è stata irrevocabile, ma vediamo cosa è successo.
Nel reality dei sentimenti, Uomini e Donne di Maria De Filippi, succede sempre di tutto. Amori che nascono, altri che finiscono, scontri, battibecchi, flirt… Il parterre del programma è sempre animato da storie interessanti che coinvolgono dame e cavalieri dei due troni.
Sia nel Trono Classico che in quello Over, ogni volta non si sa cosa potrebbe succedere. Anche perché l’esposizione mediatica dei protagonisti è forte e quindi ogni loro gesto viene analizzato al microscopio. Proprio come è successo ad una dama che Maria De Filippi ha cacciato nel corso di una delle ultime puntate dello show.
Sono famose le segnalazioni che arrivano alla redazione di Uomini e Donne, ma anche ai partecipanti del programma, contattati tramite i social da fan del programma in possesso di importanti informazioni. Ed è proprio quello che è successo da poco con Armando Incarnato, venuto a conoscenza di alcune frasi molto pesanti e offensive del programma pronunciate da una dama del parterre over: Desdemona. Le parole sono state riportate alla padrona di casa e Maria De Filippi non ha avuto dubbio: doveva andare via dal programma. Ma vediamo insieme cosa è successo.
Maria De Filippi caccia Desdemona: cosa è successo?
Nel corso della puntata andata in onda il 15 marzo su Canale 5, non sono mancati i colpi di scena e, al centro della discussione abbiamo trovato Desdemona. La donna, bellissima, è stata chiamata in causa da un altro partecipante del programma, Armando, il quale sosteneva di avere un audio in cui si sentiva la voce della donna dire alcune brutture sul programma.
In un primo momento Armando ha chiesto a Desdemona se poteva mandare in onda l’audio, ma davanti al secco “No” della dama, è stato chiaro che qualcosa non tornava.
A quel punto Incarnato ha consegnato il suo telefono a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, che ha ascoltato privatamente l’audio, salvo poi tornare da Maria con brutte notizie. L’audio, riportato da Gianni, era chiaro: la dama stava sfruttando il programma per visibilità e voleva allungare il più possibile la sua permanenza all’interno dello show.
La richiesta della dama: “Maria voglio parlare con te”
Maria De Filippi, davanti all’evidenza dei fatti ha quindi invitato Desdemona a lasciare il programma. La donna, piccata ha lasciato immediatamente lo studio tra il clamore e il vociare del pubblico. Tuttavia, verso la fine della puntata ha chiesto di rientrare per parlare con la padrona di casa e spiegare la sua verità. Desdemona non ha negato le sue parole. Ha semplicemente spiegato che, nonostante fosse innamorata di un uomo del parterre, non se l’era sentita di lasciare la trasmissione così in fretta.
Al di là delle offese al programma, definito trash, di cui Maria non si è preoccupata minimamente, la padrona di casa ha spiegato che lo scopo del programma è trovare l’amore. Se lei lo aveva trovato doveva abbandonare lo studio.
Una decisione perentoria e, sebbene le parole di Desdemona abbiano un po’ ammorbidito il suo abbandono dallo show, resta una brutta pagina del programma.