Uomini e Donne, trono a rischio per Nicole: la tronista è nei guai

Il trono di Nicole Santinelli ad Uomini e Donne è a rischio? Dopo quanto successo in puntata è scoppiata la bufera.

Nicole Santinelli è salita sul trono di Uomini e donne da più di un mese. Da quando è arrivata l’attenzione è sempre concentrata su di lei, non solo per il suo percorso con i corteggiatori con cui ha iniziato una conoscenza ma per le continue discussioni che si accendono con Roberta.

uomini e donne nicole guai
Uomini e donne, il trono di Nicole è a rischio (credits: Mediaset infinity) liquida

La tronista e la dama del trono over sembra che non vadano proprio d’accordo e i motivi dei confronti sono da ricondurre ai corteggiatori della prima. Infatti, inizialmente la Di Padua aveva detto di essere sicura dell’interesse di Andrea nei suoi confronti, cosa che quest’ultimo aveva smentito lasciando però aperto il dubbio. Un primo astio che ha poi portato ad altri e sempre più forti battibecchi. Nella precedente puntata le due hanno avuto un nuovo scontro tanto che la dama si è alzata dal suo posto e si è avvicinata a Nicole, seduta al centro.

Com’è evidente questo trono sta catturando l’attenzione del pubblico, anche per le tensioni che si accendono. In queste ore però si sta parlando rumorosamente del percorso di Nicole in riferimento a quanto successo durante una registrazione e che potrebbe metterlo seriamente a rischio.

Uomini e Donne, è successo durante il trono di Nicole: la tronista è nei guai

Durante una puntata di Uomini e donne, è accaduto un fatto che pochi hanno notato. Quanto successo è legato alla tronista Nicole Santinelli e a un suo corteggiatore. Parliamo in questo caso di Andrea. Quest’ultimo, infatti, le ha lasciato, durante un ballo, un bigliettino in tasca.

uomini e donne trono nicole rischio
Uomini e donne, Nicole nei guai per il gesto di Andrea (credits: Mediaset infinity) liquida

A spifferare ogni cosa è stato il cavaliere Riccardo Guarnieri che dopo aver visto il gesto, ha informato la redazione. Le immagini che poi sono state mandate in onda, mostrano chiaramente che il fatto è realmente avvenuto. Proprio per questo i due sono finiti al centro del ‘caso’, tanto che Gianni Sperti ha lanciato una pesante accusa, dicendo che forse si sono messi d’accordo. Come rivelato poi in puntata, nel biglietto c’era scritto: “Ti voglio”, una frase che ha alzato ancora di più il sospetto.

La tronista però si è difesa spiegando che Andrea ha scritto il messaggio perché quel giorno era arrabbiata con lui e voleva in qualche modo farsi perdonare: “Se fosse vero che siamo d’accordo non avrebbe avuto bisogno di scrivermi un biglietto”, ha dichiarato. Questo gesto del corteggiatore però ha alzato un vero e proprio polverone e potrebbe aver messo seriamente a rischio il suo trono. Nelle prossime registrazioni scopriremo che cosa accadrà, se ci saranno delle conseguenze o la storia verrà chiusa con le loro spiegazioni.

Gestione cookie