Anche quest’anno Kinder ci propone le sue buonissime uova di Pasqua. Vediamo in anticipo quali saranno le sorprese.
Che siate bambini oppure adulti poco importa: le uova di Pasqua della Kinder piacciono a tutti. Non solo per la qualità del cioccolato ma anche per le sorprese che si trovano dentro. Quest’anno vi sveliamo in anticipo cosa potrete trovare dentro le uova Kinder.
In teoria l’uovo di Pasqua si dovrebbe scartare e mangiare il giorno di Pasqua. In pratica tutti o quasi appena vediamo le uova di cioccolato fare capolino sugli scaffali del supermercato, iniziamo ad acquistarle e divorarle.
Le uova di Pasqua sono una tradizione che ci accompagna per tutta la vita. Piacciono non solo ai bambini ma anche a noi adulti. Tra le uova preferite da noi italiani primeggiano quelle della Kinder. Un po’ per la qualità del cioccolato e un po’ per le sorprese che non sono mai banali.
Anche per la Pasqua 2023, Kinder propone tre uova di cioccolato: diverse sia per peso sia per tipologia di sorpresa. I formati delle uova sono: 150, 220 oppure 320 grammi.
Le uova di Pasqua Kinder non differiscono tra loro soltanto per il formato ma soprattutto per le sorprese che racchiudono. Vediamo insieme cosa troveremo dentro ciascun uovo.
Se optiamo per Kinder GranSorpresa, l’uovo piccolino da 150 grammi, potremo trovare statuette dei personaggi Disney. Questo uovo, infatti, è pensato proprio per i bimbi più piccoli. Nello specifico potremo trovare una delle seguenti statuette:
Disney Princesses (Vaiana, Mulan, Tiana, Rapunzel)
Winx (Bloom, Flora, Stella)
Justice League DC Comics (Flash, Batman, Superman Aquaman)
Jurassic World (tirannosauro, pteranodonte, brachiosauro)
Bing (Bing, Sula).
Se, invece, acquisteremo GranSorpresa Maxi, l’uovo da 220 grammi pensato per i bambini un po’ più grandi e per gli adolescenti, aspettiamoci di trovare statuette dei protagonisti di film e serie TV oppure statuette accessoriate di Barbie. Nel dettaglio ecco questo uovo cosa può contenere:
Avatar(Neytiri, Jake Sully, Ikran)
Supereroi Marvel (Iron Man, Hulk, Captain America, Thor)
Star Wars“The Mandalorian” (Yoda, Boba Fett, Mandalorian); come lo scorso anno, si tratta dell’unico uovo Kinder Dark&Mild, ovvero costituito da uno strato di cioccolato fondente e uno di cioccolato bianco
Barbie (accessoriata con skateboard, pattini, chitarra o dj)
Stranger Things: diversamente dagli altri, questo uovo è caratterizzato dall’etichetta Teen e non contiene statuette dei personaggi, bensì supporti per il cellulare ispirati alla serie TV Netflix (jukebox, videocassetta, Dungeons&Dragons).
Infine l’uovo di cioccolato GranSorpresa Gigante pesa 330 grammi e può contenere solo due tipi di sorpresa:
Frozen (Elsa con Olaf, Elsa sul piedistallo a forma di cristallo di neve, Anna con diadema).
Spiderman (Spiderman appeso alla ragnatela, Spiderman con Venom, Spiderman con Rhino).
I prezzi delle uova kinder, a seconda del peso, oscillano tra gli 11 e i 20 euro ma possono variare a seconda del supermercato.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…