Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto costano l’uovo di Pasqua e la colomba realizzati da lui e dal suo team? Resterete a bocca aperta!
Ora che la Pasqua si avvicina sempre di più, è cominciata ufficialmente la caccia alle uova e alle colombe da regalare a grandi e piccoli. Come ogni anno, anche gli chef e i pasticcieri più famosi e rinomati si sono messi al lavoro per realizzare prodotti pasquali da vendere ai loro fan. Antonino Cannavacciuolo è uno di questi, e ha già pubblicato sul suo sito ufficiale tutti i prodotti pasquali che ha preparato.
Lo chef è sempre impegnatissimo nei suoi ristoranti in giro per l’Italia, in particolare a Villa Crespi, e ha anche tantissimi appuntamenti televisivi importanti, ma non si ferma praticamente mai. Nel suo shop online si possono trovare, infatti, anche dei dolci e un limoncello preparati per la Festa del Papà. I prezzi sono piuttosto alti, ma parliamo comunque di prodotti di primissima qualità. Anche in vista della Pasqua lo chef ha preparato con il suo team dei dolci speciali, dalle colombe alle uova di cioccolato, e anche in questo caso i prezzi sono piuttosto esorbitanti: scopriamoli insieme!
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati e apprezzati d’Italia e lo ha dimostrato anche ora che si avvicina la Pasqua, perché insieme al suo gruppo di lavoro ha realizzato dei dolci davvero speciali, dal gusto unico e fatti ovviamente con ingredienti di primissima qualità. Le colombe sono un po’ per tutti i gusti e sono fatte con ingredienti diversi dal solito e con abbinamenti originali e deliziosi, come ci si aspetta da uno chef stellato del calibro di Cannavacciuolo, mentre e le uova sono semplicemente di due tipi: con cioccolato al latte e con cioccolato fondente. I prezzi, come tutti probabilmente già immaginano, sono piuttosto esorbitanti.
Le uova, sia fondenti che al latte, costano 36 euro e hanno un peso di 245 grammi. All’interno, si legge sul sito, contengono una ‘dolce sorpresa inaspettata’, dunque un’altra cosa da gustare. Le colombe, invece, sono di diverse tipologie e vanno dai 39 euro della versione vegana ai 51 euro della colomba al pistacchio. La colomba classica, invece, costa 41 euro, mentre quella cioccolato e arancia 45 euro. La colomba al gianduia, infine, costa 49 euro. Tutte sono da 750 grammi.
Non è tutto però, perché lo chef ha voluto rendere omaggio anche alla sua terra d’origine realizzando anche un vasetto di pastiera, una creazione molto originale perché venduta proprio in un vasetto ma con tutti i sapori e i profumi tipici di questo dolce napoletano. Se siete interessati a questa particolare creazione, sappiate che ogni vasetto costa 15 euro. Cosa ne pensate?
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…