Valentina Vignali bellissima in piscina: lo scatto in costume fa alzare la temperatura

Valentina Vignali torna a stupire mostrandosi in costume immersa in una piscina: la visione è da infarto tanto che la temperatura si alza.

Fisico da statua, lineamenti angelici, sorriso ipnotico. La bellezza di Valentina non ha limiti: il suo fascino mediterraneo torna a far sognare i fan, estasiati dal suo ultimo scatto condiviso su Instagram, dove è seguitissima, in cui è ritratta in costume, intenta a godersi attimi passati in piscina.

Valentina Vignali: visione travolgente
Valentina Vignali (Instagram @valetinavignali) – Liquida.it

Nata nel 1991 a Rimini, all’anagrafe Viola Valentina Vignali, la bellissima influencer è diventata conosciuta per il suo duplice percorso: da un lato è una cestista affermata, dall’altro una modella, nota sia sul piccolo schermo, sia sui social.

In parallelo al suo lavoro da giocatrice basket, Valentina è sbarcata sugli schermi partecipando al “Grande Fratello”. Di seguito si è distinta come modella, collaborando con importanti marchio fashion. Negli anni ha conquistato anche il mondo del social, raggiungendo un seguito enorme su Instagram dove oggi conta 2,6 milioni di follower. Sul suo feed da sogno condivide scatti dalle sue giornate passate in campo e sui set.

Proprio sul social ha inoltre lanciato dei progetti imprenditoriali. La Vignali ha fondato un suo marchio di bikini per il quale non solo pensa a tutta la parte progettuale, ma fa anche da modella essendo lei la protagonista delle sue campagne pubblicitarie. E i fan ne sono felicissimi visto che gli scatti in cui si mostra in costume sono sempre divini. Inoltre la modella ha anche lanciato una sua linea di make-up.

Valentina Vignali in costume scatena le fantasie: bellezza sublime, fan nel delirio

Di recente Valentina Vignali ha alzato la temperatura del web con uno scatto mozzafiato condiviso sulla sua gallery Instagram da sogno.

Valentina Vignali: visione travolgente, fan in tilt
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali) – Liquida.it

Nello scatto la classe 1991 si mostra immersa tra le acque paradisiache di Bali dove si è goduta un soggiorno magico. Capelli sciolti, impreziositi da un fiore giallo, la modella indossa un costume rosa e azzurro che lascia intravedere le sue curve da infarto, creando un gioco di vedo non vedo.

Alle spalle una suggestiva cascata, a colpire i fan anche lo sguardo magnetico di Valentina: occhioni neri, sorriso luminoso, labbra perfette, tutti sono rimasti incantati dalla visione. A dimostrarlo il successo immediato della foto che ha scatenato subito un boom di cuori e complimenti.

“Splendida come sempre”, “Dea dell’acqua”, “Troppo bella”, “Complimenti”, “Una star”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono al post che testimoniano quanto il fascino della Vignali sia immenso, lasciando puntualmente i fan senza fiato.

Gestione cookie