Vera Gemma lascia tutti senza fiato con una drammatica confessione del suo passato: ecco cosa avrebbe detto.
Il successo può essere ereditato dai propri genitori, questo è il caso di Vera Gemma, una bravissima attrice figlia del noto regista Giuliano Gemma, uomo che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano. Uno dei reality che ultimamente le ha regalato notorietà è stata L’Isola dei famosi. Purtroppo, in una intervista rilasciata di recente, la donna si è lasciata andare ad una confessione sconcertante sul suo passato.
In ogni famiglia ci sono valori imprescindibili che non possono passare inosservati come la lealtà, la verità, la felicità, l’amore e l’affetto. Non sempre, però, si dà peso esclusivo a questi elementi: questo è il caso dell’attrice Vera Gemma e della sua vita passata che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante il successo, Vera Gemma si porta dietro delle ferite che non possono essere colmate dalla semplice notorietà. Oltre la sua bellissima fama raggiunta grazie al suo talento, la donna ha dovuto affrontare diversi drammi che l’hanno segnata, cambiando per sempre la sua vita.
Il dramma vissuto da Vera Gemma
La bellezza è sempre stato il biglietto da visita dell’attrice Vera Gemma. Sin da giovanissima, infatti, ha sempre incantato con il suo fascino e il suo talento, tanto da raggiungere ottimi risultati in termini professionali. In molti, però, hanno notato che, con il tempo la donna sia ricorsa molto spesso alla chirurgia plastica. Questo ha scatenato delle vere e proprie polemiche sul web. La donna, circa questo tema, si è sentita di replicare affermando: “Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”.
Di recente, la donna sarà protagonista del film “Vera”, in cui l’attrice sarà la protagonista della sua vita. Più volte, infatti, ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia in cui il valore estetico era fonte assoluta di vita. La donna, infatti, ha spiegato: “Per i miei genitori era una vera e propria ossessione, era proibito ingrassare, meglio allora diventare dipendenti dell’eroina”.
Inoltre, ci ha tenuto ad aggiungere di essersi liberata da quei valori imprescindibili come la bellezza, diventata per lei una vera e propria ossessione: “Finalmente mi sento liberata da me stessa. Dalle mie ossessioni, la bellezza, la magrezza, il confronto con un padre fascinosissimo e inarrivabile. Ho sempre avuto problemi ad accettarmi, ma sempre con assoluta verità”.