Ami il brand Versace? La casa è in vendita ed è davvero incredibile, è sfida tra i miliardari: andiamo a scoprire la meraviglia.
Uno dei brand tra i migliori e apprezzati dal pubblico è proprio quello ideato da Gianni Versace, portato oggi alla vetta delle classifiche da sua sorella Donatella. Quello che ha lasciato sorpresi i numerosi fan è una casa meravigliosa in vendita per una cifra davvero paurosa.
I sogni son desideri di felicità, diceva il famoso film Disney. Si può sognare ma con occhi davvero molto grandi, così come le abitazioni considerate lussuose che tendono ad avere oggetti, arredamento, utensili, quadri e librerie che lasciano davvero senza fiato gli acquirenti.
Tutto questo è avvenuto per un meraviglioso attico situato a centro di Madison Square Park, a New York. Ma cosa ha di particolare? Andiamo a scoprirlo insieme.
Attico in vendita: la particolarità è questa
Le chiamano vere e proprie “ossessioni”, una di queste è quella per Gianni Versace. Il proprietario di questo famoso attico al centro di New York, avrebbe deciso di arredare la propria casa con alcuni oggetti di design appartenuti proprio alla stilista, prematuramente scomparso il 15 Luglio 1997 a Miami.
Oggi il proprietario ha deciso di mettere in vendita questa meravigliosa abitazione per circa 10 milioni di dollari.
I mobili appartenuti allo stilista, sono stati acquistati all’asta di Sotheby’s dopo la morte di Versace. Tra questi divani, tappeti, tavoli e sedie, pagati intorno ai 50 mila dollari.
Oltre questa particolarità, la casa offre una vista mozzafiato, circa 330 metri quadrati di spazio adornato con pavimenti in legno, cucina che potrebbe essere trasformata in un open space, camere da letto con bagno en-suite, un idromassaggio, cabina armadio, nursery, palestra e un edificio pet-friendly.
Questi sono solo alcuni dei confort che la casa offrirebbe ad un nuovo proprietario.
Un’altra abitazione che, invece, è appartenuta a Gianni Versace è stata la villa di New York che per lungo tempo restò di proprietà della famiglia Versace, venduta solo nel 2005 all’imprenditore svedese Thomas Sandell, 61 anni, e a sua moglie Ximena Sandell, 46 anni per 30 milioni di dollari.
Anche la coppia ha optato per la vendita di questo immobile di grande prestigio con 17 stanze, distribuite su sei piani, per un totale di circa 4300 metri quadrati di interni e 1000 di giardino esterno. Il prezzo di vendita? Si aggira intorno ai 70 milioni. La casa, nel corso del tempo ha subito dei cambiamenti ma per l’arredo, la coppia quello che all’epoca scelse Gianni Versace.