Vi ricordate di Monir Eddardary della decima edizione di Masterchef? Ecco che cosa fa oggi il cuoco di origine marocchina
Masterchef è, probabilmente, il talent show culinario più seguito dai telespettatori. In Italia è “sbarcato” nel 2011, riprendendo il format originale della versione statunitense.
Il programma è noto per non essere condotto da nessun presentatore. A narrare gli eventi che accadono nel corso delle puntate è una voce fuori campo e sono presenti solamente i giudici chiamati a esprime un giudizio sui vari concorrenti. Attualmente i tre giudici sono: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, quest’ultimo subentrato all’ottava edizione ad Antonia Klugmann che a sua volta aveva sostituto Carlo Cracco.
In Italia siamo giunti alla 12a edizione e c’è grande attesa per la prossima edizione che molto presumibilmente inizierà a fine 2023. Vi ricordate di Monir Eddardary, protagonista indiscusso della decima edizione? Ecco cosa fa oggi.
Masterchef, ecco cosa fa oggi Monir Eddardary
La decima edizione di Masterchef, trasmessa dal 17 dicembre 2020 al 4 marzo 2021, fu vinta da Francesco Aquila, maître romagnolo di Bellaria Igea Marina. In quell’edizione ha partecipato anche Monir Eddardary, cuoco pugliese di origine marocchine.
Monir Eddardary si classificò al quarto posto e divenne uno dei pupilli di Giorgio Locatelli che, come riportato da funweek.it, qualche tempo aveva gli sottolineato tutto il suo affetto: “Monir è come se fosse mio figlio”.
Monir, grazie alla sua semplicità, ha conquistato il cuore dei telespettatori e degli affezionati del programma. Su Instagram è seguitissimo, il suo account conta più di 200.000 followers pronti a supportarlo a colpi di like e commenti. La maggior parte dei suoi post fanno riferimento a ricette e consigli culinari.
Nel 2021 ha pubblicato un libro, insieme ad Antonio Colasanto (altro concorrente della decima edizione di Masterchef), dal titolo: Gli opposti che si attraggono”. Il libro parla della loro amicizia e di come all’inizio del programma non avessero legato per via di divergenze caratteriali.
Sul suo conto sappiamo che si è traferito a Londra per un nuovo progetto lavorativo. Non sono noti i dettagli, ovviamente si presuppone che la sua attività abbia a che fare con il mondo della cucina.
Volete leggere altri articoli relativi al mondo dello spettacolo? Cliccate QUI per essere immediatamente trasportati in una nuova pagina dove potrete trovare un nuovo interessantissimo articolo.