E’ una delle ville più famose al mondo proprio grazie alla produzione Netflix e adesso è in vendita ed il suo valore fa girare la testa.
Netflix è il colosso dell’intrattenimento degli ultimi tempi. Al suo interno è possibile vedere tantissime fiction e telefilm con ambientazioni da urlo. Sono tantissime infatti le ville rimaste nella memoria degli abbonati che ogni mese contribuiscono a finanziare le nuove produzioni del colosso di Reed Hastings.
Proprio Netflix in queste ore è finito nell’occhio del ciclone. Infatti l’azienda di Reed Hastings ha deciso di bloccare ufficialmente la condivisione dell’account in Europa. I primi paesi a subire questa dura limitazione sono Spagna e Portogallo. La novità è stata lanciata nel vecchio continente dopo un periodo di prova in Sud America. Ovviamente il colosso ha promesso all’account che possiede l’abbonamento di poter vedere i suoi contenuti ovunque.
Ma non è finita qui visto che adesso chi vorrà aggiungere un account extra al piano tariffario dovrà pagare. Il prezzo fissato per la Spagna è di 5,99 euro, mentre per il Portogallo si dovrà pagare 3,99 euro. La mossa del colosso dell’intrattenimento ha fatto infuriare gli utenti. Nonostante questa potrebbe portare ad un contraccolpo nei primi mesi, Netflix prevede un seguente aumento degli utenti in vista del prossimo anno.
Adesso però Netflix è tornata sulla cresta dell’onda, non tanto per quanto riguarda una serie televisiva, ma per una delle sue ambientazioni. Infatti una villa di una famosa serie è pronta ad essere venduta ad un prezzo esorbitante.
Netflix, la villa più famosa al mondo è in vendita: il prezzo lascia tutti senza parole
Netflix è fonte infinita di intrattenimento, con serie televisive e film che spaziano su tutti gli argomenti. Proprio per questo il colosso di Reed Hastings riesce ad accontentare anche gli amanti del gossip, con prodotti al passo con il tempo.
Gli amanti della cronaca rosa, specie quella estera, avranno seguito con attenzione le vicende del Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. I due infatti si sono ufficialmente allontanati dalla Royal Family inglese, dopo le verità scomode rilasciate prima nel documentario Netflix “Harry & Meghan” e poi nel libro di Harry intitolato ‘Spare’. Adesso proprio la villa in cui è stato girato il documentario è in vendita.
Il vasto complesso è situato a Montecito, in California, ed è stato lo schermo del controverso documentario di sei episodi che ha visto protagonista l’ex principe e la duchessa del Sussex. La proprietà è enorme e possiede a 6 camere da letto con 7 bagni, una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi, una piscina, una guesthouse e un garage per 5 auto. Proprio in questo luogo si vede la Markle mentre racconta i retroscena della sua vita a corte.
Inoltre la cucina è professionale e possiede banconi in marmo, elettrodomestici di fascia alta e spazio per un tavolo da pranzo informale. Anche le cinque camere da letto aggiuntive possiedono una terrazza privata. Costruita nel 2006 è grande oltre 4.000 metri quadrati ed è in vendita dall’agosto 2021 con il prezzo fissato a 33,5 milioni di dollari.