Un gratta e vinci, regalato dalla nonna, ha permesso a un giovane ragazzo di vincere una somma di denaro altissima. Come ha reagito?
Avere la fortuna dalla propria parte è un’impresa e quando succede non possiamo che essere felici. Capita spesso di sentire di vincite altissime. Una è stata ottenuta in questi giorni con un biglietto del Gratta e Vinci che tutti noi conosciamo. E’ toccato ad altri, ma non per questo dobbiamo perdere la speranza: prima o poi toccherà anche a noi.
Ricordiamo come sia molto importante non abusare del gioco d’azzardo, onde evitare di cadere vittima in ossessioni dalle quali non potremmo più fuggire. Finché si tratta di una giocata sporadica non c’è problema, siamo tutti d’accordo su questo, ma giocare in modo continuativa e monotona potrebbe far diventare il gioco una dipendenza. Non succede a tutti, è vero, ma fare mettere in guardia non è mai sbagliato.
Gratta un biglietto regalato dalla nonna e vince 1 milione di dollari: l’assurda storia di un ragazzo americano
Se riusciste a portare a casa una vincita molto grossa che potreste pensare di cambiare la vostra vita. È quello che è accaduto a un ragazzo quando si è ritrovato tra le mani un Gratta e Vinci tutto tranne che perdente, e la somma vinta probabilmente è la più alta che avrete mai letto sino a questo momento.
Il protagonista di questa storia è Kaleb Heng, un ragazzo di 18 anni californiano a cui è stato regalato un Gratta e Vinci dalla nonna; nulla di strano fino a quell’attimo. Tuttavia, dopo aver grattato il biglietto, il giovane si è subito reso conto di essere riuscito a vincere un milione di dollari, una cifra inconcepibile se teniamo a mente che il Gratta e Vinci era soltanto un regalo dato dalla parente. Qualcuno potrebbe pensare che è stato il cosiddetto “perfect gift”, nome attribuito alla lotteria che ha giocato il ragazzo, ed effettivamente è così: chi non vorrebbe riceverlo?
In chiusura vi lasciamo la dichiarazione del ragazzo che ha fatto sapere cosa farà con quei soldi. Sebbene sia difficile immaginare in che maniera potrebbe spenderli vi sorprenderà sapere la storia dietro la vincita e il modo con cui sceglierà di utilizzarli: “Mia mamma mi stava accompagnando ad andare a pesca, quando ho grattato e ho vinto abbiamo dovuto accostare con l’auto. Non ho ancora la patente e ho un milione di dollari. Ora voglio metterli da parte per andare al college, ma intanto rifarò l’arredamento di casa“.