In Vite al limite uno dei protagonisti di nome Julian ha avuto una strepitosa trasformazione. Ecco cosa è successo.
In Vite al limite ci sono dei personaggi che rimangono impressi a lungo nel cuore degli spettatori. Uno di loro è Julian, un uomo dal peso considerevole che si è rivolto allo show per cambiare vita e ritrovare la salute. Ecco com’è diventato.
Vite al limite punta tutto sulla forza delle storie dei propri protagonisti che ingaggiano una dura lotta per perdere peso combattendo i loro demoni interiori e misurandosi con le proprie fragilità. Nel frattempo i telespettatori si affezionano a queste persone e desiderano sapere come sono andate le cose per loro al di là del programma.
Se hanno o meno proseguito la strada intrapresa mentre si trovavano nella clinina del dottor Now. Uno dei volti della trasmissione, Julian, ha vissuto un cambiamento davvero significativo. Ecco com’è oggi. Quasi irriconoscibile.
Vite al limite: Julian si è impegnato tanto ed ecco il risultato!
Julian Valentine è stato uno dei protagonisti della decima edizione di Vite al limite, uno di quelli che ce l’hanno fatta a raggiungere il proprio obiettivo superando notevoli sacrifici. Quando è arrivato dal dottor Nowzaradan l’uomo pesava la bellezza di 376 kg.
E ormai faticava a fare qualsiasi cosa, a camminare a salire e scendere le scale. Il chirurgo bariatrico di origine iraniana è stato molto schietto con lui, se non fosse dimagrito non sarebbe invecchiato con sua moglie Irma a cui era molto legato.
Così l’ex paziente si è messo d’impegno, insieme alla compagna che ha deciso di partecipare alla dieta per potersi sostenere a vicenda nei momenti di difficoltà. Nei primi due mesi i risultati non sono arrivati. È andata meglio nei tre mesi successivi in cui Julian ha perso 57 kg. candidandosi per il tanto agognato bypass gastrico. A quel punto è stato operato e per lui questo ha segnato la svolta, ma non si è fermato lì. A fine 2022 ha lanciato un appello per trovare compagni che si unissero a lui nell’allenamento mattutino.
Negli ultimi scatti sulla sua pagina Facebook appare molto più in forma. Nel frattempo ha trovato una nuova fidanzata, una donna di nome Alejandra di cui è molto innamorato. Julian ha recuperato anche un bel po’ della sua autonomia, ha ripreso a guidare e a lavorare. Insomma una vera nuova vita e tutti i suoi fan e le persone che gli vogliono bene sperano che continui così.