Vite al limite, la protagonista ha truffato tutti: scoperta dal pubblico, finisce malissimo

La ex paziente di Vite al limite è stata beccata con le mani nel sacco. Non è mai successo nella storia del programma.

In questi anni Vite al limite ha sfornato moltissime storie di successo. Pazienti che grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan sono riusciti a perdere peso e ha sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica.

Ashley Taylor truffatrice Vite al limite
Ashley Taylor truffatrice Vite al limite – liquida.it

Questo show quindi è la chiara dimostrazione che l’impegno di una persona può seriamente ripagare in termini di benessere, sia fisico che mentale. Però non sempre i pazienti hanno avuto la volontà di perdere peso e di seguire le indicazioni fornite dal celebre dottore. E’ il caso di Ashley Taylor, che ha partecipato all’ottava stagione dello show. Senza alcun dubbio è stata uno dei personaggi più controversi nella storia dell’intero programma. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto.

La truffatrice

Durante il percorso di dimagrimento Ashley non ha mai preso sul serio i consigli del dottore né tantomeno il piano dietetico che avrebbe dovuto seguire per perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Ashley Taylor truffatrice Vite al limite
Ashley Taylor truffatrice Vite al limite – liquida.it

Si è scontrata più volte con la produzione e con lo stesso medico. Addirittura, all’inizio dell’episodio non si è voluta nemmeno far pesare, anche se al termine della sua esperienza nello show era arrivata ad oltre 200 kg, un peso che non è stato sufficiente a qualificarla per l’ntervento.

La donna non ha un profilo social quindi è difficile dire con certezza quali siano le sue condizionai attuali. Tuttavia, quella di Vite la limite non è stata la sua ultima apparizione televisiva. I fan l’hanno ritrovata su un altro programma, Catfish: False identità, incentrato sulle relazioni online di persone che non si sono mai incontrate e che comunicano solo ed esclusivamente su Internet. Infatti la serie si occupa di scovare tutte le verità e le bugie di queste storie, cercando di capire se dall’altra parte dello schermo la persona è davvero chi dice di essere.

Uno degli episodi ha visto come protagonista proprio Ashley Taylor, che ha raccontato di falsifica la propria identità online. E’ stata beccata ad impersonare qualcuno su Internet, anche se ha ammesso che non era sua intenzione farlo. È apparsa nel primo episodio dell’ottava stagione, dove ha finto di essere un’altra persona con una donna di nome Red.

In modo simile a come Taylor ha trattato il Dr. Now, si è dimostrata ostile nei confronti della produzione di Catfish quando ha semplicemente cercato di ottenere risposte sul motivo per cui abbia voluto falsificare la sua identità. Oggi però non sappiamo se la ex paziente di Vite al limite continui ancora a fingersi qualcun altro.

Gestione cookie